
E’ tempo di big match questo pomeriggio alle ore 15 all’”Attilio Coniglio” di Saline Joniche dove andrà in scena la gara che vedrà la squadra del presidente Gabriele Serio affrontare la Rosarnese. Il match d’andata finì per 2-1 in favore della Rosarnese, con il Saline che ha chiuso in inferiorità numerica.
Le parole del nostro presidente Gabriele Serio: “Serve ben poco fare i calcoli, bisogna vincere per poter ritornare a sperare nei play off, il calendario ci “sorride” visto che alcuni degli scontri diretti li abbiamo in casa, ma è anche vero che per poter centrare l’obiettivo bisogna far punti in trasferta”.
Ed è proprio in trasferta che il Saline ha un rendimento non adatto: 1 pareggio, 0 Vittorie, 4 sconfitte. Un solo punto in 5 gare. La società in queste settimane si è mossa anche sul mercato, due nomi già visti nelle formazioni iniziali ma che, oggi, andremo a presentare: Guido Gullì, centrocampista classe ’87, ha militato tra le fila del Bagaladi in Eccellenza, Scillese Serie D partendo dalle giovanili di Alzano e Reggina. Un lusso per la categoria; Paolo Trapani, difensore classe ’96, ha militato nelle file della Futsal Melito (Melito) e anni di futsal
I convocati del match di oggi:
Portieri: Ritorto;
Difensori: Mallimaci A., Mafrici, Foti S., Trapani, Romeo A., Zerbi;
Centrocampisti: Gullì, Postorino, Romeo G.,Foti G., Verduci, Foti F.;
Attaccanti: Franzò, Zaccuri, Barbaro, Palumbo, Tripodi, Nisi.
Tra gli indisponibili troviamo Martino per infortunio e Iannò per squalifica.
Uff. stampa