Home Calcio Saltano diverse panchine, si attendono gli annunci dei nuovi

Saltano diverse panchine, si attendono gli annunci dei nuovi

4 min. di lettura
0
0

AMANTEA (Promozione A)
La società A.C.D. Città Amantea 1927 comunica di aver sollevato dall’incarico di Responsabile della prima squadra il tecnico Andrea Parentela. All’allenatore, la società rivolge i più vivi ringraziamenti per il lavoro svolto.

FABRIZIA (Prima Categoria C)
L’ASD Fabrizia comunica l’interruzione dei rapporti di collaborazione in maniera consensuale con l’allenatore Francesco Cirillo ed il vice allenatore Giuseppe Monteleone. Questa scelta è maturata con consapevolezza e rispetto reciproco, riconoscendo il bisogno di nuovi stimoli per la squadra e il progetto sportivo. Non abbiamo modo per ringraziarvi, entrambi, per l’impegno, la passione e la dedizione dimostrata nel corso di questi tre anni fantastici.

LAZZARO (Prima Categoria D)
La società C.S. Lazzaro desidera comunicare che il mister Massimo Di Lorenzo non ricoprirà più il ruolo di allenatore della nostra squadra. Dopo cinque intensi anni di collaborazione, vogliamo esprimere la nostra più profonda gratitudine a Mister Di Lorenzo per l’impegno, la dedizione e la passione con cui ha guidato il gruppo, contribuendo alla crescita non solo sportiva, ma anche umana dei nostri ragazzi. Per loro è stato non solo un mister, ma una guida, amico e confidente.

SAN CALOGERO CALIMERA (Terza Categoria G)
Dopo la clamorosa sconfitta subita a Casignana per mano del Tre Borghi per 4-0, il San Calogero Calimera e l’allenatore Pasquale Fuduli non proseguiranno insieme quella che era stata annunciata come una cavalcata trionfale e che, al momento, ha subito una brusca frenata.

RHEGION (Serie C1 C5)
L’ASD Rhegion 730 FC comunica di aver sollevato mister Iracà dall’incarico di allenatore della della prima squadra. Un ringraziamento di cuore al mister per i risultati fin qui raggiunti e per la professionalità e la grande umanità dimostrate.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Castrovillari nel caos, dura nota di staff tecnico e gruppo squadra

Non immaginavamo di dover ricorrere ad un altro comunicato per spiegare ai tifosi, alla ci…