Home Calcio Sambiase corsaro a Rocca di Neto, mister Gallo: “Chiudere bene il girone d’andata”

Sambiase corsaro a Rocca di Neto, mister Gallo: “Chiudere bene il girone d’andata”

4 min. di lettura
0
0

Vittoria piena e convincente per il Sambiase in casa del Rocca di Neto. I giallorossi di mister Gallo, sotto dopo pochi minuti per il gol di Segreto, ribaltano subito il risultato e vanno al riposo sull’1-3. Nella ripresa arrivano altri tre gol per l’1-6 finale.
Il commento di mister Gallo a fine gara: “Buona prova da parte della mia squadra su un campo difficile dal punto di vista del terreno. Un campo in terra battuta con tanti dislivelli. Non era facile giocare su un campo così. Nonostante questo non ci siamo snaturati e abbiamo continuato a giocare palla a terra con tanti fraseggi. Dispiace per l’infortunio che ha portato al gol subito dopo pochi minuti in maniera inaspettata. I ragazzi sono comunque rimasti tranquilli e hanno continuato a giocare chiudendo il Rocca di Neto nella loro metà campo. Siamo stati bravi a trovare il pareggio e chiudere poi subito la gara già nel primo tempo. Sono soddisfatto, continuiamo così. Ora ci aspetta una settimana importante che si chiuderà con lo scontro diretto con il Taverna in casa. Vogliamo chiudere il girone d’andata nel migliore dei modi”.

Rocca di Neto-Sambiase 1-6
Rocca di Neto: Verzino, Novello A. ’89, Novello A. ’05 (37’ st Pugliano ’05), Montesano, Guida, Scigliano, Romeo ’04 (1’ st Giovinazzi ’03), Segreto, Scalise, Clausi (11’ st Apa F.), Fragale (31’ st Apa O.). A disposizione: Comito, Essalah ’03. Allenatore:
Sambiase (3-4-2-1): Cugliari ‘02; Tutino ’02 (19’ st Miletta), Vasile, Rosi; Gagliardi G. (19’ st Platì), Michienzi (31’ st Perri ’02), Marrello, Perri ’00 (30’ st Calindro); Canino, Zurlo; Scarpino G. (30’ st Varrà). A disposizione: Michienzi, Diop, Procopio, Tallari. Allenatore: Paolo Gallo
Arbitro: Pietro Sorrentino di Soverato
Marcatori: 8’ Segreto (R), 22’ autorete, 31’ Canino (S), 36’ Scarpino (S), 60’ Zurlo (S), 75’ Zurlo (S), 93’ Canino (S)
Note: ammoniti: Montesano, Giuda, Segreto per il Rocca di Neto, Rosi per il Sambiase

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Calabria, semifinali: risultati e marcatori delle gare di andata

Risultati e marcatori delle gare di andata delle semifinali della Coppa Calabria. MIRTO CR…