Home Calcio Sambiase di misura sulla Real Pizzo

Sambiase di misura sulla Real Pizzo

4 min. di lettura
0
0

Il Sambiase batte 3-2 il Pizzo nel match, giocato al Gianni Renda, valido per il 26° turno nel girone C di Prima Categoria. Le dichiarazioni di mister Gallo a fine gara: “Rispetto a mercoledì c’è stato un ottimo approccio alla gara. Abbiamo fatto un buon primo tempo riuscendo a realizzare tre reti. Avremmo potuto chiuderla già nel primo tempo. Nella ripresa, invece, abbiamo cercato di gestire il risultato ma siamo stati molto ingenui in occasione del gol del Pizzo. Un nostro errore ha permesso agli avversari di rientrare in partita. Purtroppo, paghiamo le diverse assenze di questo periodo che non ci permettono di gestire partite ravvicinate come le ultime due. Importantissimo aver portato a casa i tre punti e aver compiuto un passo quasi decisivo per la conquista del terzo posto. Ora cercheremo di recuperare gli uomini a disposizione per affrontare al meglio le ultime tre gare e arrivare pronti per i play-off”.

Sambiase-Real Pizzo 3-2
Sambiase (3-4-1-2): Simonetta; Fortuna, Miletta, Anello (32’ st Chirico); Perri (32’ st Russo), Michienzi, Tallari, Platì; Liparota (25’ st Varrà), Angotti (42’ st Costa), Pellegrino. A disposizione: De Sibio, Marrello, Scarpino. Allenatore: Paolo Gallo
Real Pizzo: Lucia, La Gamba, Galloro, Perri, Toscano, Romeo, Parise, Calafato, Liotti, Colloca (36’ st Giacco), Panuccio (36’ st Maida). A disposizione: Russo, Santacroce.
Arbitro: Morello di Soverato
Marcatori: 23’ Platì (S), 36’ Panuccio (P), 38’ Angotti (S), 46’ Liparota (S), 64’ Parise (P)
Ammoniti: Liotti (P), Anello (S), Parise (P), De Sibio (S) dalla panchina, Michienzi (S), Giacco (P)

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Verbicaro nuovo presidente dello Scalea

La notizia era nell’aria ma nella serata di mercoledì 25 maggio è arrivata l’ufficialità: …