Home Calcio Sambiase non sfrutta doppio vantaggio e uomo in più, pari col Mangone. Mister Gallo: “Una squadra esperta deve saper gestire determinate situazioni”

Sambiase non sfrutta doppio vantaggio e uomo in più, pari col Mangone. Mister Gallo: “Una squadra esperta deve saper gestire determinate situazioni”

5 min. di lettura
0
0

Termina 2-2 la sfida in casa del Mangone per il Sambiase. I giallorossi avanti di due gol si fanno rimontare con l’uomo in più dai padroni di casa.
Il commento di mister Gallo a fine gara: “Se devo analizzare la partita nei novanta minuti, considerando anche le condizioni del terreno di gioco, la pioggia e un avversario di tutto rispetto che secondo me lotterà come noi fino alla fine per le prime posizioni, portiamo a casa un punto anche importante. Quello che non mi va giù è come questo pareggio sia arrivato perché siamo stati bravi ad andare sul doppio vantaggio e lì una squadra esperta deve saper gestire determinate situazioni e deve portare a casa i tre punti. Avevamo delle defezioni, ma queste non sono delle giustificazioni perché, come ho sempre detto, ho la fortunata di avere una rosa ampia che mi permette di poter scegliere. Oggi devo dire che non sono soddisfatto per la prestazione della squadra soprattutto dopo il doppio vantaggio perché ci siamo cullati e sono stati bravi quelli del Mangone a crederci fino alla fine con lo spirito che chiedo sempre ai miei ma che oggi a noi è mancato. Portiamo a casa un punto che ci permette di continuare il nostro percorso di crescita e di continuità nei risultati. Ora avremo un trittico di gare che non vogliamo fallire sperando di poter recuperare qualche elemento in settimana. Ci tengo a sottolineare un aspetto. La vittoria del campionato per noi non deve essere un’ossessione ma un obiettivo”.

Mangone-Sambiase 2-2
Mangone: Provenzano, Mazza (’02), Chiari, Vena, Derose (32’ st Altomare), Chiappetta, Ruffolo (’01), Procopio (34’ Nicoletti), Perri, Gallo Giovanni, Bruno (13’ st Azzinnaro). A disposizione: Guarascio (’04), Amato (’02), Russo, Saccomanno, Gallo Gianmarco, Muto (’04). Allenatore: Leonardo Viterbo
Sambiase (3-4-2-1): Cugliari; 1’ st Tutino (‘02), Lombardo (20’ st Vasile), Miletta; Platì (’01), Tallari, Costa (21’ st Diop), Perri (’00); Canino, Zurlo; Scarpino G. (37’ st Mancuso). A disposizione: Greco (’03), Rosi, Perri (’02), Calindro (’02), Varrà, Liparota. Allenatore: Paolo Gallo
Arbitro: Matteo Garbato di Rossano
Marcatori: 28′ Canino rig. (S) 58′ Zurlo rig. (S) 71′ Bruno (M) 78′ Gallo Giovanni (M)
Note: ammoniti: Perri per il Mangone, Lombardo e Tutino per il Sambiase. Espulso: Chiari per il Mangone al 57’.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Antonimina corsara a San Giorgio Morgeto

Una bella vittoria conquistata fuori casa che ci porta 3 punti e tanta soddisfazione. Una …