Home Calcio San Luca, è Romero il match winner

San Luca, è Romero il match winner

4 min. di lettura
0
0

Una sforbiciata di Axel Romero regala la vittoria al San Luca che torna a vincere dopo due sconfitte consecutive proprio nel derby contro il Roccella.
Con Francesco Cozza squalificato, in panchina per il San Luca va Pasqualino Canonico che schiera dal primo minuto Romero, Cotroneo e il neo arrivato Nallo.

Impatta subito bene il San Luca, rendendosi pericoloso dalle parti di Commisso con Bruzzaniti che al 20’pt non riesce ad angolare bene di testa un cross di Romero. Una timida risposta del Roccella arriva con Falzetta che si fa vedere dopo 26′ dalle parti di Scuffia, facile per quest’ultimo il disimpegno. Il San Luca alla mezz’ora affonda verso la porta degli amaranto che riescono ad arginare i vari tentativi di giocata dei vari Leveque, Bruzzaniti, Romero e Pelle. Il vantaggio del San Luca arriva al 35’pt: Cotroneo dalla trequarti di sinistra mette in area un cross chiamando Commisso all’intervento il quale smanaccia la palla che finisce nei pressi di Romero il quale, di prima intenzione, con una mezza sforbiciata mancina insacca la palla in fondo alla porta. Urlo liberatorio per l’attaccante argentino, sommerso dai compagni per il ritorno al gol dopo 364 giorni dall’ultima volta (Isola Capo Rizzuto – Roccella 0-2, Campionato d’Eccellenza). La ripresa vede un Roccella più intraprendente e più volte pericoloso dalle parti di Scuffia. All’ 8’st Malerba lascia partire un tiro che chiama alla parata Scuffia. Due minuti più tardi è Sidibe che in area incorna, ma il tentativo finisce alto. Prova a ripartire il San Luca con Bruzzaniti chiamato a fare sportellate con la retroguardia amaranto. La gara si conclude con 5 minuti di recupero con il San Luca che, di misura, si aggiudica il Derby della Locride grazie alla preziosa rete di Romero.

© A.S.D. San Luca

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Sporting Catanzaro Lido, rinnovo per le due frecce giallorosse

Davide Fulciniti e Matteo Mancuso saranno ancora due calciatori dello Sporting Catanzaro L…