Home Calcio San Mango, il nuovo organigramma sceglie mister Neri per la panchina

San Mango, il nuovo organigramma sceglie mister Neri per la panchina

3 min. di lettura
0
0

Lunedì 11 luglio si è costituito ufficialmente il nuovo direttivo della F.C. San Mango. Si riconfermano i 4 soci dell’annata precedente Francesco Berardelli, Mario Chieffallo, Aldo Grandinetti ed Eugenio Marsico. A questi decidono di unirsi, passando dalla Dirigenza alla Società, Fabio Bartolotta, Giuseppe Grandinetti e Luigi Monaco.
Dopo la riunione relativa all’apertura della Società alla popolazione tenutasi al Palazzo della Cultura l’1 luglio 2022, hanno chiesto di poter aderire rispettivamente Nicola Caputo, Alessandro Costanzo, Armando Folino, Francesco Marsico,Filippo Ungaro e Antonio Viola.
L’idea, il progetto ambizioso e gli obiettivi prefissati non sono passati inosservati agli occhi dei nuovi che hanno sposato da subito la causa. Ridisegnato l’asset societario, gli interventi si sono spostati sulla nomina del mister.
Tra i vari profili analizzati, ad avere la meglio è stato mister Giuseppe Neri. Adesso tocca riorganizzare la Dirigenza. Il tempo scorre e la F. C. San Mango ha fretta di costruire una squadra competitiva per il prossimo campionato.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

L’Ardore ingaggia Libri

A ventiquattr’ore dall’inizio della preparazione l’ASD Ardore ufficializza un altro colpo,…