Home Calcio San Michele Donnici, doppio annuncio di spessore: Guarasci DS, Grimaldi in panchina

San Michele Donnici, doppio annuncio di spessore: Guarasci DS, Grimaldi in panchina

2 min. di lettura
0
0

Ripartiamo con un doppio colpo importante. La conduzione della prima squadra viene affidata ad un allenatore esperto, navigato e che ha accettato l’incarico con grande entusiasmo: ???????????????????????? ???????????????????????? ????????????????????????????????. Dopo aver raccolto la volontà del mister Luigi Venneri di dedicarsi questo anno al settore giovanile agonistico, la scelta è ricaduta senza esitazioni su mister Grimaldi: già calciatore professionista, ha accumulato negli anni una grande esperienza come allenatore, raggiungendo anche traguardi importanti. A lui restano affiancati nello ???????????????????? ???????????????????????????? ???????????????????????????????? ???? ???????????????????????????????????? ????????????????????????????.
Abbiamo, poi, affidato l’incarico di Direttore Sportivo a ???????????????????????????????????? ????????????????????????????????, altra figura che non ha bisogno di particolari presentazioni per la conoscenza che ha dei calciatori e di tutto il settore dilettantistico.
Un grazie di cuore a mister Venneri per la splendida stagione vissuta con la prima squadra e ai nuovi arrivati per avere abbracciato il nostro progetto, e a loro tutti (e a noi) un grandissimo in bocca al lupo per la prossima stagione.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Fase nazionale U19, Digiesse PraiaTortora rimontata ed eliminata

Il 4-0 maturato nella gara di andata al “Mario Tedesco” aveva dato ottime sens…