Home Calcio San Nicola Dell’Alto, l’Amm.ne Comunale al lavoro per il ripristino del campo sportivo

San Nicola Dell’Alto, l’Amm.ne Comunale al lavoro per il ripristino del campo sportivo

3 min. di lettura
0
0

Dopo aver terminato i lavori di manutenzione e ripristino del campetto di via Ciuxa e aver dato ai nostri ragazzi la possibilità di giocare nella stagione estiva, una nuova sfida viene lanciata dall’Amministrazione Comunale. Si tratta del recupero del campo sportivo comunale di località Strambello, negli anni 1975-1980 denominato e conosciuto nel circondario come “fossa dei leoni”, luogo di mille battaglie sportive. Con questo si intende dare alla nascente società sportiva di calcio, la possibilità di avere la “casa” dove organizzare il prossimo anno il campionato dilettantistico di III categoria, evitando così di far giocare la nostra squadra sempre in trasferta.
L’Amministrazione Comunale, consapevole delle difficoltà di questa sfida, lanciata senza indugio con conseguente innalzamento dell’asticella, mette in posa la prima pietra eseguendo i primi lavori di pulitura del terreno di gioco come dimostrato dalle foto.
Un grande in bocca al lupo per i ragazzi che si avviano a partecipare alla nuova stagione sportiva e all’Amministrazione che tenterà la realizzazione di questo bellissimo progetto.

Uff. stampa
Comune San Nicola Dell’Alto

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

TDR2024, seconda giornata: vincono U19 e U17, sconfitta l’U15

Seconda giornata al Torneo delle Regioni Calcio a 11 in Liguria con le sfide delle nostre …