Home Calcio San Pietro Apostolo, fine dei giochi: la lettera del presidente Mazza

San Pietro Apostolo, fine dei giochi: la lettera del presidente Mazza

4 min. di lettura
0
0

Cari compaesani, nonostante le numerose riunioni e i vari tentativi mirati alla formazione della squadra per la partecipazione al nuovo campionato di Seconda Categoria, si è assistito ad un abbandono totale della società da parte dei giocatori.
Non sono valse a nulla le suppliche e gli sforzi mirati a convincere sia giocatori che appassionati, interpellando tutta la popolazione, senza escludere nessuno. Ho assistito quindi, in modo inatteso e sconcertante, ad un declino della società marcato dallo smembramento della stessa ad opera di dirigenti dissidenti al progetto.
Pertanto dopo aver chiuso la p.iva e in procinto di chiudere la squadra, fui convocato per un incontro dal sindaco di Gimigliano, dott.ssa Laura Moschella, con la quale si è deciso di creare un progetto che racchiudesse in un’unica squadra, denominata “COMPRENSORIO CORACE” i paesi limitrofi di Gimigliano e Cicala, oltre a San Pietro.
L’idea di un comprensorio si sta diffondendo in maniera sempre più frequente nell’ambiente calcistico, in quanto, unire più paesi comporta meno sforzi economici, maggiore reperibilità di calciatori e maggiore disponibilità e collaborazione dei dirigenti.
Ci tengo a ricordare che la squadra SS SAN PIETRO APOSTOLO vanta, in termini economici, un attivo pari ad 2.450,00 euro, questi fondi verranno utilizzati per coprire le spese sostenute, ed il restante verrà investito nell’ acquisto di un defibrillatore che sarà donato al Comune di San Pietro Apostolo e potrà essere utilizzato da tutte le associazioni richiedenti o/e in tutte le manifestazioni culturali. Mi impegnerò al massimo per attrarre quanti più calciatori e appassionati di calcio. Chiudo il mio discorso precisando che chiunque vorrà, dal prossimo anno potrà riprendere il percorso della SS SAN PIETRO APOSTOLO da dove è stato interrotto.

Il presidente
Santino Mazza

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Gallico Catona, l’attaccante Infusino per mister Giovinazzo

Un nuovo bomber alla corte del Gallico Catona, il suo nome è Lorenzo Infusino, classe 2001…