Home Calcio a 5 Sangiovannese, Bonasso promosso nel ruolo di direttore sportivo

Sangiovannese, Bonasso promosso nel ruolo di direttore sportivo

4 min. di lettura
0
0

Continua a gonfie vele la composizione dello staff della squadra biancorossa. Questa volta si tratta di una riconferma: GB Bonasso decide di continuare la sua avventura in questa squadra e approfittiamo del giorno del suo compleanno per rendere pubblica la notizia e rinnovargli gli auguri.
Per lui sarà la quinta stagione nella Sangiovannese, quest’anno con doppio incarico: oltre ad occuparsi della sezione stampa, sarà anche il direttore sportivo della compagine.

Commenta così la scelta di questo rinnovo: “Non c’è alcun motivo per non continuare in questa società e squadra, se non la voglia e la determinazione nel fare sempre meglio. Ormai sono anni che sono nel futsal femminile ed ora ho voglia di puntare in alto, togliermi parecchie soddisfazioni e farlo con questa squadra non mi dispiacerebbe”.
Poi continua: “Il mio regalo di compleanno? Voglio e vogliamo che questa nuova stagione sia di riscatto alla sfortunata passata annata e faremo il possibile per far sì che sia così”.
Quest’anno veste anche il ruolo di DS, e a tal proposito aggiunge: “Questo mio nuovo ruolo lo sento davvero addosso e con tanta determinazione e serietà, voglio portarlo a termine con tanta soddisfazione personale. Come sempre ringrazio il Presidente Audia Giuseppe per la continua fiducia riposta nei miei confronti. Come sempre MAI MOLLARE e BIANCO ROSSO FINO ALL’OSSO!”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Le bandiere esistono ancora, Torchia firma il 18° rinnovo col Sersale

Altra importissima conferma in casa Sersale. Francesco Torchia vestirà ancora una volta la…