Home Calcio a 5 Sangiovannese, rinnova capitan Perrucci

Sangiovannese, rinnova capitan Perrucci

4 min. di lettura
0
0

Inizia la formazione del roster biancorosso per la stagione 2021/2022 e la società è lieta di annunciare che la prima conferma ha il nome del capitano Perrucci Angela: arrivata lo scorso anno, grazie alla sua esperienza e soprattutto personalità, si è guadagnata la fascia da capitano.

Commenta così la sua decisione di riconfermare con la squadra: “Qui mi sono sentita a casa quindi è stato facile dire di sì alla proposta di vestire per un altro anno i colori della Sangiovannese.”
Eccellente persona ed esperta calcettista, Angela ha saputo guidare la squadra in maniera impeccabile dimostrando fin da subito tanto carattere e attaccamento alla maglia. La sua tenacia e grinta non sono mancate di certo in ogni partita e nella scorsa stagione ha messo a segno quattro goal e molti assist.
Riguardo gli obiettivi per la prossima stagione risponde così: “La scorsa stagione non è andata come volevamo quindi il mio obiettivo sarà come sempre dare il massimo per la mia squadra e riuscire a toglierci qualche soddisfazione in più.”
La società è entusiasta di poter contare su di te, Angela, con l’auspicio di poter fare tante belle cose insieme.
Il DS Gb Bonasso commenta così: ”Speravamo davvero di riavere Angela con noi nella prossima stagione e alla fine così è stato. Da quando è arrivata l’anno scorso, ha dimostrato non solo di essere un’ottima giocatrice, ma soprattutto una grande persona sempre pronta a trovare la parola giusta al momento giusto. Un grande esempio soprattutto per le più piccole.”

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Riepilogo di tutte le gare del fine settimana (C11 e C5)

Articolo a cura dell’ufficio stampa LND CALABRIA – Fine settimana denso di imp…