Home Calcio Santa Caterina ancora sconfitto, ma si inizia ad intrevedere qualcosa di buono

Santa Caterina ancora sconfitto, ma si inizia ad intrevedere qualcosa di buono

3 min. di lettura
0
0

Dopo una grande partita, dopo la prima bella e vera partita, gli amaranto cadono nel finale contro il Petronà.
L’unica nota positiva della partita è il bel gioco messo in mostra oggi dagli amaranto e le belle parole dette a fine partita dai dirigenti del Petronà, che ringraziamo moltissimo. Parole che hanno un grande significato per noi e che secondo noi sono la vera vittoria di oggi.
In giro, dello sport del nostro paese ne dicono tante, ma noi dimostriamo sempre come siamo e l’abbiamo dimostrato anche oggi quando, a fine partita, siamo andati insieme a tutti i giocatori ed alla dirigenza del Petronà, a giocare il terzo tempo. Si, da noi esiste anche il terzo tempo, in “catojo”, con un buon bicchiere di vino. Perché nel campo si può anche essere avversari ma, finiti i 90 minuti, siamo tutti amici, grandi amici e lo stiamo dimostrando di domenica in domenica.
Ci teniamo a ringraziare ancora tutto il Petronà per le belle parole dette nei nostri confronti. Perché le soddisfazioni nel calcio in questa categoria sono proprio queste. E noi siamo felici di essere ospitali con tutti, nonostante le sconfitte.

Uff. stampa
ASD S. Caterina 2018

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Gallico Catona si raduna oggi con Giovinazzo in panchina

Alle ore 17 gli atleti del Gallico Catona si ritroveranno nella splendida struttura dello …