Home Calcio Scalea, il presidente Verbicaro: “Nessuna crisi, società compatta per un campionato di vertice”

Scalea, il presidente Verbicaro: “Nessuna crisi, società compatta per un campionato di vertice”

3 min. di lettura
0
0

“Ribadisco l’intenzione di continuare a disputare un campionato di vertice com’è stato finora. Non comprendo, e in verità mi infastidiscono le voci che mettono in dubbio l’operato di squadra e società e gli obiettivi dichiarati”.
Il presidente Vincenzo Verbicaro non usa mezzi termini per gettare acqua sul fuoco dopo la sconfitta contro la Promosport.
“Sicuramente non è stata la nostra migliore partita e, di contro, la Promosport ha giocato una grande gara. Comprendo che la pesante sconfitta abbia scoraggiato qualcuno ma lo Scalea è nelle prime posizioni dall’inizio del torneo e conta di proseguire su questa strada”.
Un passaggio anche sulla solidità societaria e sulla rosa a disposizione di Gregorace da parte di Verbicaro: “La compagnie societaria è forte e compatta e a giorni sarà ufficializzato l’ingresso di nuovi soci così come verranno comunicati i nomi di alcuni giocatori che si aggregheranno al gruppo. Colgo l’occasione per ringraziare i ragazzi che per vari motivi hanno interrotto il rapporto sportivo con l’Usd Scalea. Li ringrazio a nome di tutti i soci e i tifosi ai quali assicuro il massimo impegno per un torneo di alto livello invitando loro a sostenerci tanto in casa quanto in trasferta”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Calabria, semifinali: risultati e marcatori delle gare di andata

Risultati e marcatori delle gare di andata delle semifinali della Coppa Calabria. MIRTO CR…