Home Calcio Secondo arrivo, il Tarsia preleva Baldino dal Cerzeto

Secondo arrivo, il Tarsia preleva Baldino dal Cerzeto

3 min. di lettura
0
0

Dopo aver annunciato il trasferimento di Mantello. ecco un altro colpo di mercato per il Tarsia: in arrivo dal Cerzeto Fabio Baldino, che vestirà la maglia biancorossa nella prossima stagione.
“Siamo felicissimi di poter annunciare l’arrivo di Fabio Baldino nella nostra squadra, dopo l’arrivo di Mantello mettiamo a segno un altro colpo importantissimo che porterà senza dubbio ancora maggiore qualità ed esperienza al nostro progetto. Ringraziamo Baldino che sceglie, così come aveva già fatto Mantello, di scendere di ben due categorie per aggregarsi al gruppo guidato da Mister Amodio, ci teniamo a ringraziare anche la società del Cerzeto che ha concesso il trasferimento di due importanti pedine della propria rosa”.
Il mercato del Tarsia non si chiude qui, nei prossimi giorni annunceremo la conclusione di altre importanti trattative. Non abbiamo intenzione di stravolgere il gruppo aggregando tanti nuovi giocatori, ma vogliamo inserire alcuni elementi, come Baldino, che apporteranno senza dubbio qualità e professionalità ad un gruppo già molto affiatato.

Uff. stampa
ASD Tarsia 1976

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Si separano la Segato Women e mister Morabito

La Società Segato Women Melicucco annuncia che per motivi personali mister Santo Morabito …