Home Calcio a 5 Segato, Maio convinto del percorso intrapreso

Segato, Maio convinto del percorso intrapreso

3 min. di lettura
0
0

Domenica scorsa la Segato Women Melicucco, conquistando il quinto successo consecutivo, ha rafforzato il suo ruolo di protagonista nel campionato nazionale di Serie A2 di Futsal Femminile.
Ecco le parole del DS Maurizio Maio: “Questi successi, a discapito di coloro che ad inizio campionato davano la compagine melicucchese per spacciata, sono dovuti all’impegno, al sacrificio e alla costanza di tutte le ragazze. Definiamo la Segato Women Melicucco una famiglia, perché ogni settimana le ragazze in campo e non, partecipano attivamente alla preparazione di ogni singola partita. Basta citare i nomi del capitano Francesca Romola e di Alessia Macrì che, nonostante gli infortuni subiti, non perdono un solo allenamento pur di stare vicine alle compagne di squadra, incoraggiandole e spronandole a fare sempre meglio.
Di sicuro la figura del nuovo mister Gianluigi Mardente, insieme con il suo secondo, mister Michele Marullo, e il supporto fondamentale di Carmen Riganati, hanno contribuito a rendere sempre più solido un gruppo che, seppur giovane, si sta facendo sempre più rispettare in campo.
Con l’orgoglio e la stima che mi legano a tutti i componenti di questa grande famiglia, ringrazio dal profondo del mio cuore ogni singolo membro della squadra e tutti coloro che ci sostengono sempre!”.

Ufficio Stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Alla Morrone il titolo di Campione Regionale Under 19

La Morrone conquista il titolo di Campione Regionale Under 19 battendo nell’atto fin…