
La Sangiovannese segna ben dodici reti nel recupero della quarta giornata del campionato di Serie C femminile sul campo dello Sporting Catanzaro Lido e centra la settima vittoria in altrettante gare. La dominatrice indiscussa di questa prima parte di stagione, che ha già messo in bacheca la Coppa Italia, si porta solitaria in testa al gruppo a punteggio pieno e con il poker di ieri sera consolida anche il primato di Giovarruscio nella speciale classifica delle marcatrici.
SPORTING CZ LIDO-SANGIOVANNESE 1-12
Marcatrici: 4 Giovarruscio, 3 Perrucci, 2 Fichele Dominguez, 2 Dragan, Gigliotti (SA) Folino (SP)
(Commento Sangiovannese) La Sangiovannese Femminile non lascia scampo allo Sporting Catanzaro Lido. Il match, disputato al Palagallo, termina 1-12 per le nostre. Le biancorosse vincono e convincono in questo recupero della quarta giornata, diventando ora capolista in solitaria. Una performance ottima, sia in attacco che in difesa, che va a confermare la superiorità della squadra silana che è riuscita a dominare su uno Sporting che le ha provate tutte per cercare di rimontare, senza però riuscirci. Gioco di squadra al TOP, sacrificio e la giusta intesa ci hanno permesso di portare a casa questa importante vittoria.
(Commento Sporting) Arriva all’ottava giornta la prima sconfitta stagionale tra le mura amiche del palagallo, ad opera di un forte avversario costruito per altre categorie e che ha dimostrato di meritare almeno fino ad oggi la testa della classifica a punteggio pieno. Un risultato pesante, forse eccessivo, ma che accettiamo, consapevoli che sarà utile per il nostro percorso di crescita.