Home Calcio a 5 Serie C1 e C2: risultati, marcatori e commenti dei recuperi

Serie C1 e C2: risultati, marcatori e commenti dei recuperi

4 min. di lettura
0
0

Si sono disputati i recuperi in serie C1 e C2, di seguito risultati, marcatori e commenti di tutti gli incontri.

Serie C1
BLINGINK SOVERATO-DOMENICO SPORT 5-6
Marcatori: Martino M. (BS) Louro (DS) Martino M. (BS) Chiappetta G. (DS) Martino M. (BS) Chiappetta G. (DS) Chiappetta R. (DS) Chiappetta G. (DS) Martino M. (BS) Chiappetta R. (DS) Martino M. (BS)

Serie C2 gir. B
FUTSAL FORTUNA-XENIUM 2-2
Marcatori: 7′ Marino (FF) 13′ Zadera (X) 48′ Modafferi (X) 62′ Posella (FF)
Finisce 2 a 2 la sfida interna tra Futsal Fortuna e Xenium al PalaGallo. Partita giocata fino all’ultimo minuto con carattere da entrambe le squadre. Il Futsal Fortuna ha fatto la partita avendo sempre in mano il pallino del gioco, lo Xenium è stato cinico nel sfruttare le rare occasioni avute. A passare in vantaggio è il Futsal Fortuna con una perla di Marino con un piatto destro. Dal nulla pareggia lo Xenium con una delle poche incursioni del primo tempo. I padroni di casa ci provano con tante conclusioni dalla distanza con i vari De Nardo, Nigri e Trapasso ma senza trovare lo spunto giusto. Finisce uno a uno il primo tempo. Nella ripresa il Fortuna prova ad aumentare l’intensità per vincere il match ma nonostante le occasioni create e un palo clamoroso di Trapasso il goal non arriva. Anzi subisce il goal del 2 a 1 con un gran tiro dalla distanza. Panzino si gioca la carta del portiere di movimento e il goal arriva quasi allo scadere con Posella di testa. Termina così il match in parità, gara di recupero della 4ª giornata. Ora testa al Nausicaa sabato prossimo sempre al PalaGallo.

TRECOLLI FUTSAL-SOVERATO FUTSAL 2-3
Marcatori: 2 Capellupo (T) 2 Amendola, Sinopoli (S)
Il recupero della 4a giornata va ai biancorossi di Mister Scarpino, che grazie a questa vittoria si aggiudicano la ᴠᴇᴛᴛᴀ della classifica, onore agli avversari, un match di categoria superiore.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Le trattative di mercato di lunedì 6 dicembre

ISOLA CAPO RIZZUTO Si rinforza ancora il parco under: arriva Giampetruzzi. Andrea Giampetr…