Home Calcio a 5 Serie C1: risultati, marcatori e commenti della 10° giornata

Serie C1: risultati, marcatori e commenti della 10° giornata

6 min. di lettura
0
0

Si è disputata l’ottava giornata del massimo campionato regionale di serie C1. Di seguito risultati, marcatori e commenti di tutti gli incontri. Riposa il Città di Rende.

BLINGINK SOVERATO-FUTSAL CLUB FILADELFIA 6-1
Marcatori: 2 Juninho (S) D. Panzarella (F) Pastori, Frustace, Cimino, A. Capicotto (S)
Si arrende all’armata e capolista Blingink Soverato la compagine Filadelfiese trovando così una sconfitta dopo tre risultati utili consecutivi. Primo tempo combattutissimo che termina sull’1 a 0 con i padroni di casa che la sbloccano nell’ultimo giro d’orologio con Juninho. Si apre il secondo tempo e la Blingink subito raddoppia sempre con Juninho, ma i leoni non ci stanno e Panzarella D. accorcia le distanze, è 2 a 1 al settimo del secondo tempo. Qui viene fuori la vera forza della capolista che con tutta la qualità a disposizione prima allunga con Pastori e Frustace portando il risultato sul 4 a 1, dilaga nel finale grazie a Cimino e Capicotto chiudendo così la partita sul 6 a 1.

CITTA’ DI FIORE-POLISTENA C5 2-2
Marcatori: Barillari (CF) Napoli (P) Condina (P) Barillari (CF)

MAESTRELLI-DOMENICO SPORT 2-7
Marcatori: Suraci, Lombardo (M) R. Chiappetta, G. Chiappetta, A. Chiappetta, Chianello, Signorelli, Sansostri, Lascala (DS)

NAUSICAA-GALLINESE 2-4
Marcatori: Castanò, F. Parafati (N) 2 Modafferi, Presini, Iaria (G)

POL. CITTANOVA-SOVERATO FUTSAL 3-2
Marcatori: 25′ Chiaravalloti (S) 35′ Aut. (C) 46′ Santaguida (S) 47′ Rao (C) 54′ M. Sorrenti (C)

Partita bellissima già dalle prime fasi. Al 2’ ci prova al volo Catanese senza fortuna. Dopo appena un minuto ci prova Pepe dalla distanza. Al 14’ ancora la Polisportiva ci prova con Foti, ma il portiere avversario respinge. Al 20’ Cordì respinge da un tiro dalla distanza. Al 25’ Chiaravalloti porta in vantaggio gli ospiti su azione di contropiede. Al 29’ ci prova Rao, ma non riesce a pareggiare. Al 30’ calcio di rigore per i padroni di casa, calcia Foti, ma si fa neutralizzare il tiro dal portiere.
Nella ripresa la partita diventa spettacolare. Al 4’ Calabrese impegna Cordì, ma respinge in angolo. Al 5’ Foti direttamente dalla rimessa laterale segna la rete dell’1-1. I padroni di casa spingono e provano a ribaltare il risultato. Al 14’ ancora Foti colpisce il palo. Al 16’ sono gli ospiti a passare in vantaggio con Santaguida. Un minuto dopo Rao dalla distanza pareggia i conti, siamo sul 2-2. Occasioni da una parte e dall’altra, al 20’ Rao colpisce il secondo legno della giornata. Al 21’ è Sinopoli invece a colpire la traversa. Un minuto dopo Cordì salva il risultato ancora su Sinopoli con una doppia parata. Al 24’ su calcio di punizione di Sorrenti M. una deviazione spiazza il portiere e la formazione giallorossa si porta in vantaggio. Gli ospiti ci provano con il quinto ma la Polisportiva si difende alla grande.
Mister Pirilli ancora una volta è la bestia nera del Soverato. Partita bellissima e correttissima. Vittoria importante che ci da linfa per preparare il derby della prossima settimana.

REAL ARANGEA-FANTASTIC FIVE SIDERNO 6-2
Marcatori: 19′, 31′ pt, 58′, 61′ Surace, 36′ De Salvo (RA) 39′ Campisi (FFS) 41′ Cremona (FFS) 42′ Cannizzaro (RA)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Melicucco e mister Tuoto si separano

Il Melicucco calcio comunica di aver raggiunto l’intesa per la risoluzione consensuale del…