Home Calcio a 5 Serie C1: risultati, marcatori e commenti della 23° giornata

Serie C1: risultati, marcatori e commenti della 23° giornata

7 min. di lettura
0
0

Si è disputata la 23° giornata del massimo campionato regionale di serie C1. Di seguito risultati, marcatori e commenti di tutti gli incontri. Riposa il Città di Rende.

DOMENICO SPORT-MAESTRELLI 3-2
Marcatori: Signorelli, Sansostri, R. Chiappetta (DS) Cortese, D’Agostino (M)

FANTASTIC FIVE SIDERNO-REAL ARANGEA 2-2
Marcatori: 7′ Surace (RA) 32′ G. Pellegrino (FFS) 54′ Vitale (FFS) 60′ Attinà (RA)

Partita stregata in casa contro il REAL ARANGEA. I reggini fermano i rosanero sul risultato di pareggio per 2-2.
Al 1’ VITALE colpisce il palo interno della porta difesa da IELO, ma la palla carambola fuori. Sorte migliore non sortiscono i ripetuti tiri di CREMONA. Al 7’, al primo tentativo, gli ospiti passano con la rete di SURACE. Gara strana, i sidernesi non riescono a dare il loro ritmo e si adattano a quello degli avversari. Al 10’ DATTILO scuote il palo alla sinistra di IELO, ed al 30’ CREMONA colpisce l’incrocio dei pali. Quando non ci sono i legni sono gli avversari a negare più volte la rete con salvataggi estremi sulla linea di porta.
Il secondo tempo parte meglio. Già al 2’ è PELLEGRINO G., servito in area, che si gira rapidamente sul sinistro e calcia battendo inesorabilmente il portiere avversario. Sembrerebbe il preambolo ad un dilagare della FANTASTIC FIVE, ma non sarà così. Al 13’ CREMONA colpisce il palo alla destra di IELO, la palla danza sulla linea di porta prima di andare a colpire anche l’altro palo, infine viene recuperata dai difendenti. Pochi minuti dopo gran tiro al volo sempre di CREEMONA e ancora IELO si esibisce in una vera e propria prodezza. Al 24’ i padroni di casa riescono a portarsi in vantaggio con VITALE.  IRACA’, in veste di allenatore e calciatore, decide di schierare il 5° uomo ed indovina la mossa. Al 30’ proprio in situazione di Power Play è ATTINA’, ben servito in posizione defilata, a far partire un gran tiro di prima intenzione che non lascia scampo. 2 a 2 che sarà il risultato finale e che lascia non poco l’amaro in bocca ai ragazzi della FANTASTIC FIVE.

FUTSAL CLUB FILADELFIA-BLINGINK SOVERATO 2-4
Marcatori: pt Juninho (S) F. Panzarella rig. (F) Marchio (F) st M. Capicotto (S) Dalla Valle (S) Santise (S)

Grandissima prova dei nostri ragazzi che orfani di De Cario, Giampà e altri elementi importanti mettono in seria difficoltà la capolista Blingink ma sono costretti a cedere nel finale. Partita che inizia con gli ospiti che vanno in vantaggio con Juninho, capitan Panzarella è bravo poco dopo su rigore a pareggiare i conti. I leoni attaccano e nel finale di primo tempo Marchio s’inventa un eurogol che permette ai suoi di andare in vantaggio e chiudere così la prima frazione. La seconda è molto combattuta e aperta fino a 5 minuti dalla fine, quando viene fuori l’esperienza, la forza e la voglia della squadra ospite che ribalta tutto con M. Capicotto, Dalla Valle e Santise. Finisce 2 a 4 al Palabarone di Filadelfia.

GALLINESE-NAUSICAA 4-3
Marcatori: Stuppino, Martino, Mallimaci, Iaria (G) Ranieri, F. Parafati, Cristofaro (N)

POLISTENA C5-CITTA’ DI FIORE 4-1
Marcatori: Oliverio (CF) 2 F. Politanò, 2 Sorace (P)

SOVERATO FUTSAL-POL. CITTANOVA 10-4
Marcatori: 6 Calabrese, 2 Chiaravalloti, Costa, De Masi (S) Rao, Cutrupi, Scarfò, Aut. (C)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

I provvedimenti del Giudice Sportivo riguardante i campionati dilettantistici di calcio e …