Home Calcio a 5 Serie C1: risultati, marcatori e commenti della 25° giornata

Serie C1: risultati, marcatori e commenti della 25° giornata

4 min. di lettura
0
0

Si è disputata la venticinquesima giornata nel campionato regionale di serie C1, di seguito risultati, marcatori e commenti di tutti gli incontri.

La società festeggia la serie B

BOVALINO C5-MIRTO C5 6-3
Marcatori: 3′, 30′ S. Martino (B) 7′ Otero (B) 42′ De Vincenti (M) 45′ Campolo (B) 49′ Avarello (B) 56′ Maza (B) 57′, 59′ De Vincenti (M)
Questa è per Bovalino. Questa è per Peppe Sansotta. Questa è per i ragazzi e dei ragazzi, che non hanno mollato mai. Questa è per noi, che abbiamo lavorato un anno intero per realizzare qualcosa di speciale. Questo è il nostro sogno, oggi si è avverato! L’aBBiamo comBinata grossa! (A.S. Bovalino C5)

CITTA’ DI COSENZA-POLISTENA C5 2-1
Marcatori: 31′ Riconosciuto (CS) Giovinazzo (P) 50′ R. Chiappetta (CS)

ENOTRIA CITTA DI CATANZARO-HELLAS CIRO’ MARINA 3-3
Marcatori: 4′ Armignacca (R) 19′, 32′ Mummolo (H) 41′ Pastori (E) 57′ Giampà (E) 58′ Sinopoli (H)

KROTON C5-CASOLESE 3-1
Marcatori: Cimino, Arcuri, Gerace (K) C. Fortino (C)

LAMEZIA SOCCER-MAESTRELLI C5 3-1
Marcatori: 5′ Morelli (L) 22′ Crapella (L) 29′ Caffarelli (L) 39′ Arcudi (M)

Sensation-Città di Fiore

SENSATION C5-CITTA’ DI FIORE 2-2
Marcatori: Mannella (CF) Longo, Roccisano (S) Simari (CF)
Penultima partita di campionato senza particolari colpi di scena al Palazzetto di Cittanova: sbloccano il match sullo scadere del primo tempo gli ospiti, risponde Longo per i biancorossi ad inizio della seconda frazione di gioco, raddoppia Roccisano. Nei minuti finali, la Città di Fiore spinge il più possibile e riesce a ristabilire il pareggio. Un punto a testa per entrambe le compagini che poco serve ai fini della classifica. Da sottolineare le prestazioni positive di Manuel Ameduri e Francesco Lobianco, giovani promettenti del settore giovanile gioiosano che iniziano a muovere passi importanti nella massima categoria regionale. (A.S. Sensation)

VIBO C5-ROGLIANESE 17-2
Marcatori: 3′, 36′ Aziz, 5′, 19′, 22′, 34′, 42′, 43′, 46′, 50′, 52′, 58′, 59′ D. Briga 23′ Paglianiti, 28′ Marchio, 56′, 57′ Grillo (V) Marsico, Fiore (R)

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

LND, definiti gli organici dei campionati nazionali: CUS Cosenza ripescato in C Femminile

Definiti gli organici dei campionati nazionali dilettantistici con il via libera da parte …