
Si è disputata la 14° giornata di campionato nel girone A di serie C2. Di seguito risultati, marcatori e commenti di tutti gli incontri.
LA SPORTIVA CARIATESE-GIOVE 4-0
Marcatori: 2′, 35′ Calabretta, 43′ Morello, 51′ Pirillo (C)
BFB ROVITO-GUARDIA 14-4
Marcatori: 4 Riconosciuto, Borrelli, Fiorita, Bevilacqua, Conti, 2 Barakat, 2 De Luca, 2 Pantusa (R) 2 Scarnà, 2 Mandarino (G)
FUTSAL MORELLI-LUZZI 5-4
Marcatori: Arnone, Reda, Occhiuto, Spadafora, Martino (FM) 3 Zuccarelli, Marigliano (L)
FABRIZIO-FUTSAL KROTON 2-3
Marcatori: 2 Russo (FA) Zanda, Migale, Le Rose (FK)
Nella 5ª gara di ritorno la N. Fabrizio ospita il Kroton dove in piena corsa playoff come i bianconeri.Gli ospiti partono bene andando vicino al vantaggio con un tiro a porta sguarnita, con Savoia A. Che salva sulla linea.I bianconeri hanno il pallino del gioco e trovano l’1-0 con Russo che,servito da Savoia A.,scarica di destro da fuori area. La partita è vivace e piacevole, col Fabrizio che fa la gara e il Kroton che di contropiede prova a pungere. Ma sono i bianconeri a sfiorare il raddoppio due volte con Cosentino,poco fortunato su due conclusioni da fuori, e con Lento che trova attento il portiere. Il Kroton però trova il pari,con un tiro dal limite che trova una doppia deviazione che batte Campana. Il Fabrizio reagisce e prima della fine del 1º tempo va vicina al gol con Savoia P. che,imbeccato sul 2º palo, calcia fuori. Ripresa che vede lo stesso tema del 1º tempo, col Fabrizio che alza la pressione e trova il raddoppio con un altro bel tiro da fuori di Russo. A questo punto accade quello che troppe volte si è visto, i bianconeri sbagliano più volte il gol del K.O., prima con De Luca che dinanzi al portiere si fa ipnotizzare e poi con Savoia A. che coglie il palo. Il Kroton ha la bravura di rimanere in gara e trova il pari di contropiede,su un ennesimo gol sbagliato dai padroni di casa. Fabrizio che accusa il colpo e subisce il sorpasso poco dopo, col Kroton che sfrutta l’errore col portiere di movimento dei bianconeri e insaccano a porta vuota. Nel finale i ragazzi di Loria sbagliano due occasioni nitide per il pari, sempre col portiere di movimento, perdendo così un altro scontro diretto, scivolando al 4º posto in classifica.
SINCO BISIGNANO-REAL KRIMISA 11-7
Marcatori: 4 Ceravolo, 2 Mummolo, G. De Bertolo (K) 4 A. Bisignano, Straface, 3 Guido, 2 Iaquinta, D’Alessandro (SB)
Parte subito forte la Sinco che macina gioco e occasioni chiudendo il primo tempo sul punteggio di 7a1 coinvolgendo quasi tutti gli effettivi. Secondo tempo un po’ scialbo, anche in virtù del rassicurante vantaggio concediamo un po’ di campo ai nostri avversari. Infatti il match termina sul punteggio di 11 a 7. Rinsaldiamo la seconda posizione in virtù della sconfitta del Fabrizio contro il Kroton. Prossimo appuntamento in quel di Guardia sabato 26 ore 15.