Home Calcio Si dividono le strade tra il DS Vadacchino ed il Campora

Si dividono le strade tra il DS Vadacchino ed il Campora

3 min. di lettura
0
0

Finisce la storia d’amore durata 5 stagioni e 2 promozioni. Il DS Vadacchino lascia la squadra con cui ha raggiunto traguardi importanti nelle ultime 5 stagioni nelle quali ha allestito organici competitivi e fatto vestire la maglia amaranto a giocatori che hanno calcato campi di categorie superiori, un nome su tutti Nicola Mandarano.
“Ringrazio il Presidente Briglio e l’intera società per la fiducia dimostratami e l’opportunità che mi hanno dato di lavorare per allestire organici importantissimi in queste 5 stagioni. Ringrazio il nuovo Presidente Ruggiero anche se il tempo per lavorare insieme è stato poco, ma il mio ringraziamento più grande va a tutti i tifosi amaranto.
Purtroppo nella vita per varie vicissitudini c’è un inizio ed una fine per tutto, ma chissà i grandi amori fanno giri immensi e poi ritornano. Rimarró sempre un tifoso amaranto!!!”
La società esprime il suo ringraziamento al direttore sportivo Alessandro Vadacchino per la professionalità nel rivestire il suo ruolo e l’amore viscerale per la maglia amaranto.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Bruno e Morrone nella rosa del VE Rende

La società Asd VE Rende è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive pe…