Home Calcio Si sblocca Corrao, primo brindisi della Nuova Calimera

Si sblocca Corrao, primo brindisi della Nuova Calimera

3 min. di lettura
0
0

Prima vittoria in campionato che regala 3 punti e tanto morale, riscattando di fatto la sconfitta rimediata in casa la scorsa Domenica. Si sblocca bomber Corrao, doppietta oggi, mentre l’ormai solito Paparatti mette il sigillo sulla gara. Avvio di gara molto tattico delle due squadre, si gioca su un terreno difficile e appesantito dalla pioggia. La sblocca Corrao al 29°, lancio col contagiri di Pantano e diagonale che non lascia scampo all’estremo giallorosso. Al 40° il raddoppio, lancio millimetrico di Ascone sui piedi di Corrao e palla in rete. Si va al riposo con il risultato di 0-2.
La ripresa è un monologo Calimera, controllo assoluto della gara e diverse occasioni fallite per chiudere definitivamente la partita. Un lampo di Vetrano, appena entrato, riaccende le speranze del Guardavalle al 23° del secondo tempo, Paparatti le spegne subito dopo mettendo in cassaforte vittoria e 3 punti.
Buona prestazione corale della squadra, anche gli ingressi del giovane Zinnà e Taccone hanno dato qualità e quantità in un momento particolare della partita. Ora testa a Domenica prossima, in casa non bisogna più sbagliare un colpo.

Uff. stampa
ASD Nuova Calimera

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Si separano la Segato Women e mister Morabito

La Società Segato Women Melicucco annuncia che per motivi personali mister Santo Morabito …