Home Calcio Si sta completando la rosa della Virtus Caloveto

Si sta completando la rosa della Virtus Caloveto

4 min. di lettura
0
0

Il primo amore non si scorda mai. È così per due calciatori nati nell’allora Calovetese, per poi trasferirsi in categorie superiori grazie alle loro qualità.
Nigro Antonio ’91, difensore centrale e all’occorrenza terzino sinistro, CALOVETESE DOC. Il suo curriculum parla da solo. Inizia con i colori biancoverdi a soli 15 anni, per poi passare in promozione alla s.s. Torretta e al Corigliano, per poi trasferirsi per motivi di studio in Toscana dove lo ospita prima il CUS Pisa e poi il San Frediano Calcio. Dopo ben 15 anni ritorna a vestire i colori della sua Città.
Vincenzo Fontana ’99, esterno destro o attaccante, anche lui CALOVETESE DOC. Non ha bisogno di presentazione. Anche per lui si tratta di un ritorno al passato. Infatti, nato calcisticamente nella Calovetese e dal 2017 ad oggi ha indossato la maglia del Mirto Crosia, squadra che milita in 1^ Categoria.
Marco Bacci ’93 ritorna al calcio a 11 dopo aver giocato in 1^ Categoria con il Krosia e per qualche anno nel calcio a 5 in serie D, C e serie B. Ritorna al calcio a 11 sposando il progetto della Virtus Caloveto.
Inoltre, ringraziamo le società polisportiva Mirto Crosia e San Frediano Calcio A.s.d. per i trasferimenti a titolo definitivo e diamo il benvenuto ai nuovi ragazzi già pronti per l’inizio del campionato.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Villese cambia timoniere, Chirico succede ad Aloisio

La Villese cambia il timoniere rescindendo, di comune accordo, la collaborazione con il te…