Home Senza categoria Si torna all’antico, sarà nuovamente ASD Cotronei. Presentato il nuovo organigramma, a breve il nuovo tecnico

Si torna all’antico, sarà nuovamente ASD Cotronei. Presentato il nuovo organigramma, a breve il nuovo tecnico

4 min. di lettura
0
0

A conclusione della stagione sportiva, dopo l’azzeramento di tutte le cariche con le dimissioni del Presidente e degli altri delegati, riparte l’attività preparatoria e di programmazione per la prossima stagione. L’intento e la volontà è quella di voler recitare, ancora una volta, un ruolo da protagonisti e nel contempo di affermare e confermare l’impegno per dare all’intera comunità di Cotronei tutte le soddisfazioni sportive che merita. Si è provveduto al cambio della denominazione sociale con il ritorno alla precedente e storica denominazione di Asd Cotronei. Sono state già individuate le figure ed i ruoli del nuovo organigramma con la creazione di un ufficio di presidenza, con indicazione alla carica, nel rigoroso ordine alfabetico, di Massimo Alessio ,Maurizio Fabiano, Scavelli Nicola con delega alla firma.
Per il ruolo di vice Presidente sono stati individuati ed indicati: Salvatore Borza, Rosario Drago, Scavelli Antonio.
Per il ruolo di direttore tecnico è stato indicato Silvio Perri. Per il ruolo di team manager è stato indicato Mario Mancuso. Responsabile della logistica è stato indicato Alessandro Fabiano. Per l’ufficio di segreteria ed amministrazione è stato indicato Salvatore Caria. Per l’ufficio marketing e rapporti istituzionali è stato indicato Francesco Pellegrini; infine per la direzione generale e la comunicazione è stato indicato Mario Scavelli.
A breve sarà ufficializzato il nuovo tecnico, con il proprio staff, nonché le prime riconferme dei calciatori protagonisti dell’entusiasmante campionato appena concluso e dei nuovi che hanno già manifestato interesse per l’ambizioso progetto di riportare l’Asd Cotronei nella categoria che merita.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Fase nazionale U19, Digiesse PraiaTortora rimontata ed eliminata

Il 4-0 maturato nella gara di andata al “Mario Tedesco” aveva dato ottime sens…