Home Calcio Si va componendo la rosa del Briatico

Si va componendo la rosa del Briatico

6 min. di lettura
0
0

#ASDBriatico dà il benvenuto nella famiglia ad un altro rinforzo per la stagione 2021-2022: Giuseppe Casuscelli. Di ruolo centrocampista, in questi anni ha avuto modo di fare esperienza con diverse compagini del vibonese, tra cui Tropea, Piscopio, Calmiera, Real Pizzo, San Costantino Calabro, Atletico Vena e Real Jonadi. Casuscelli sarà a disposizione del mister già a partire dalla seduta di lunedì 13 settembre.
Oggi vi presentiamo un altro nuovo innesto dell’#ASDBriatico per la stagione 2021-2022. Stiamo parlando di Michele Malara, originario di Cessaniti, ma ormai briaticese d’adozione. Tra le altre, ha vestito anche le maglie di Real Ionadi e Real Pizzo. Michele ha voluto fortemente sposare il nostro progetto e mettersi a disposizione dell’ASD Briatico.
Alessandro Chianese farà parte della rosa dell’#ASDBriatico per la stagione 2021-2022. Cresciuto nelle giovanili dell’AS Città di Briatico prima, Academy Costa degli Dei poi, ha disputato la sua ultima stagione sportiva con la Juniores del Parghelia. Serietà, correttezza e professionalità lo hanno sempre contraddistinto nelle precedenti esperienze e siamo sicuri che saprà distinguersi anche in questa avventura quale esempio da seguire.
Kouyate Kaba sarà un calciatore dell’#ASDBriatico per la stagione 2021-2022. Originario della Costa d’Avorio, fa parte della nostra famiglia già da un anno. Integrazione ed inclusione saranno sempre tra le linee guida delle attività di ASD Briatico.
Anche Matteo Grillo sarà un calciatore dell’#ASDBriatico per la stagione 2021-2022. Il difensore centrale cresciuto calcisticamente tra Junior Tropea, Briatico e Academy Costa degli Dei, ha disputato gli ultimi due campionati con la Juniores del Parghelia, debuttando anche in Prima Categoria. Leader silenzioso, ha sempre dimostrato forte attaccamento a Briatico e al nostro progetto sportivo.
Altra conferma in casa #ASDBriatico: Salvatore Colace sarà dei nostri per la stagione sportiva 2021-2022. Centrocampista tuttofare, cresciuto calcisticamente a Briatico, ha trascorso due anni tra le fila della Juniores del Parghelia, debuttando anche in Prima Categoria.
Valerio Russo sarà un calciatore dell’#ASDBriatico per la stagione 2021-2022. Il terzino napitino, ex Napitia, Real Pizzo e Parghelia, aveva già sposato il nostro progetto lo scorso anno ed ha deciso di rimanere nella nostra famiglia nonostante il precedente blocco dei campionati. Una prova di attaccamento che la società apprezza particolarmente.
#ASDBriatico è lieta di accogliere nella propria famiglia Francesco Zangone, centrocampista offensivo che in passato ha vestito le maglie di Tropea e Fulgor Zungri. A Francesco va il ringraziamento della società per aver accettato la proposta e il più grosso in bocca al lupo per la stagione 2021-2022.
Aladji Tambadu è un calciatore dell’#ASDBriatico per la stagione 2021-2022. Il ragazzo, originario della Guinea Bissau e cresciuto calcisticamente a Briatico, rientra dal prestito alla ASD Real Pizzo.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Seconda Categoria, la situazione attuale

Dopo un lungo periodo di inattività e incertezza, soprattutto a causa dell’emergenza sanit…