Home Calcio Siderno, diversi i movimenti di mercato

Siderno, diversi i movimenti di mercato

3 min. di lettura
0
0

ASD Siderno 1911 comunica di aver acquisito le prestazioni calcistiche di Stefano Panetta. Esterno d’attacco forte, veloce e duttile. Nella sua carriera ha vestito più maglie di squadre prestigiose della nostra regione, rappresentando la stessa in età giovanile con tante presenze nella rappresentativa calabra.
ASD Siderno 1911 comunica ufficialmente la conferma di 7 calciatori facenti parte della rosa, gli stessi saranno parte della stessa anche per la stagione 2023/24: Commisso Domenico, Fuda Domenico, Siciliano Andrea, Galluzzo Giuseppe, Marcianò Domenico, Ansu’ Manà e Gianluca Giuffrida.
ASD Siderno 1911 annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive di Matteo Monterverde JR. Matteo ha ricoperto più ruoli in attacco e nel reparto di centrocampo, è un calciatore duttile e polivalente. Il classe 1990 nella sua carriera ha vestito maglie di squadre prestigiose della nostra regione come: Marina di Gioiosa, Mammola, Real Spilinga, Real Mileto, Vallata del Torbido, Capo Vaticano e Taurianova/Taurianovese.
ASD Siderno 1911 comunica ufficialmente il ritorno di Ramiro Merani. L’attaccante classe 2002, in Italia, ha vestito le maglie di Ardore, Siderno e Città di Avola. Si tratta, quindi, della sua seconda avventura con la nostra maglia.
ASD Siderno 1911 comunica ufficialmente la permanenza di Luigi Romeo all’interno della nostra società. Luigi è una leggenda del calcio sidernese, ha militato con la nostra maglia in tutte le categorie difendendola e amandola, sempre. Luigi Romeo sarà un nostro calciatore anche nella rosa 2023/2024, inoltre ricoprirà il ruolo di primo collaboratore tecnico, oltre che capitano della stessa rosa.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Serie C1, risultati e marcatori della 2° giornata

BFB ROVITO-RHEGION 3-4 Marcatori: 2 Fiore, Guido (RO) De Salvo, Mangano, 2 Palumbo (RH)  D…