
La Silana FC comunica di aver sollevato mister Bruno CALIGIURI dalla guida tecnica della prima squadra. Il club biancoceleste ringrazia il mister per il lavoro svolto e gli augura il meglio per il suo futuro professionale.
La dirigenza della squadra che fa capo al giovanepPresidente Giovanni Francesco PERRI, dopo una lunga trattativa, è lieta di annunciare l’ingaggio del nuovo tecnico che avrà il compito di traghettare fino alla fine di questo delicato torneo che volge alla fine, guardando con un occhio anche al futuro.
Quindi si è lavorato in modo incessante per ottenere una fumata bianca tutta fatta in casa, soprattutto in virtù di un sano principio che vige all’interno della società sin dalla sua nascita, onorare fino alla fine gli impegni economici assunti in fase di firma contratto, si è arrivati alla decisione unanime di ripartire da un giovane talento puro sangiovannese che ha conosciuto i fasti di tantissimi campionati regionali ed extra regionali.
La trattativa non è stata facile per una questione di rispetto verso il suo predecessore, alla fine Giovambattista ORLANDO si è messo a disposizione della società.
Uff. stampa