Home Calcio Silana nel segno della continuità con mister Caligiuri

Silana nel segno della continuità con mister Caligiuri

4 min. di lettura
0
0

All’indomani del 26 Maggio festeggiato in sordina e molto soft, spareggio vinto con la forte squadra dello U.S Scandale 1976, la Dirigenza Sportiva della Silana si è riunita rimanendo con in piedi ben saldi per terra in attesa della decisione della lega Calabra che arriverà tra fine Giugno e metà Luglio, rispetto ad eventuale Promozione diretta o indiretta. Tutto chiaro fin qui, ma fino ad un certo punto, perché il dilemma e” stato ed ancora oggi è… quale campionato affrontare? come costruire la squadra per il 24/25?
Idee chiare e unanime, grande fiducia deposte nelle mani del mister Bruno CALIGIURI.
Contattato immediatamente ed escludendo al momento la futura categoria, il timoniere del calcio più bello espresso a detta degli addetti ai lavori “accetta e conferma la panchina anche per il futuro”. Bruno CALIGIURI felice di questa scelta unanime da oggi è l’allenatore della Silana F.C.
Ora al lavoro per mettere insieme tutti i tasselli utili al suo gioco, spetterà a lui dare indicazioni di mercato e mettere a disposizione le sue scelte, per lui una lista di calciatori che a priori include l’ossatura dello scorso anno, saranno ascoltati tutti e con gli stessi si giungerà ad un accordo di massima.
Rotti gli indulgi e le perplessità tutti soddisfatti e contenti per questo primo passo, ora al lavoro per fare in modo che chi ha a CUORE la maglia biancoceleste troverà le porte APERTE per suggellare una nuova AVVENTURA.
Grazie mister CALIGIURI e buon lavoro, ora il via ad una programmazione mirata, la società ha dimostrato di apprezzare il tuo operato e posto in te la FIDUCIA, in attesa di una PROMOZIONE. San Giovanni in Fiore merita un calcio più tecnico dove prevale il bel gioco e chi e più forte vince. E un posto di rilievo per il suo passato, per la serietà della società, per la grande partecipazione dei suoi fedelissimi TIFOSI.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Serie C1, risultati e marcatori della 2° giornata

BFB ROVITO-RHEGION 3-4 Marcatori: 2 Fiore, Guido (RO) De Salvo, Mangano, 2 Palumbo (RH)  D…