Vederci non iscritti, ad Agosto, dopo la straordinaria annata che ci ha portati in prima categoria da protagonisti, vincendo il campionato, forse ha smosso le coscienze e aumentato la consapevolezza che non poteva finire così.
Le difficoltà si conoscevano, non le abbiamo mai nascoste. Grazie però al Presidente Silvio Cascardo, che come sempre ne ha fatto una questione di cuore e di legame indissolubile, al Sindaco di Cerzeto Giuseppe Rizzo che si è adoperato e impegnato in prima persona per supportare la squadra ed evitarne la fine, al Presidente onorario Carmine Dolce che ci ha fornito un fondamentale contributo quando tutto sembrava perduto e tutti coloro i quali non hanno smesso di credere nel Cerzeto k91, oggi possiamo finalmente essere orgogliosi e felici. Siamo ufficialmente iscritti al campionato di Prima Categoria. Ai ringraziamenti bisogna aggiungere chi ci ha messo la faccia e l’impegno in prima persona credendo in un progetto difficile, incentivandoci a non mollare.
Grazie quindi al neo Mister Marco Guido che sarà il tecnico di questa stagione e grazie a ragazzi stupendi che pur di indossare la nostra maglia hanno aspettato fino ad oggi, rifiutando proposte di altre squadre. Su tutti il nostro capitano e condottiero Antonio Cipolla e subito a seguire i figli di Cerzeto stessa: Pio Francesco Lupinacci e Alex Currò. Siamo all’alba di un nuovo difficile inizio, di una nuova difficile missione. Lo sappiamo, ma siamo il Cerzeto k91 e per ora, siamo di nuovo a casa.
Uff. stampa
Cerzeto K91