Home Calcio Sorace DS e Mesiti in panchina per l’Isola

Sorace DS e Mesiti in panchina per l’Isola

2 min. di lettura
0
0

È “Mommo” Mesiti il nuovo allenatore dell’Isola Capo Rizzuto, tecnico di grande esperienza torna in giallorosso per la terza volta.
Il tecnico di Bagnara Calabra, che sta guidando la squadra già da martedì, ha allenato l’Isola nella stagione 2015/16 subentrando a Leone e sfiorando i play off; poi il ritorno in Serie D nella stagione 2017/18.
Allenatore di grande esperienza con diverse stagioni in D alla guida di Delianuova, Hinterreggio e Interpiana; due brevi parentesi anche in Serie C da traghettatore con Colligiana e Aglianese. In Eccellenza ha guidato, oltre alla già citata esperienza di Isola, anche Bagnarese, Deliese (portata dalla promozione alla D) e Siderno. È stato anche allenatore della primavera del Catanzaro mentre lo scorso anno ha guidato la Rappresentativa regionale Juniores.
Colpo grosso anche nel ruolo di Direttore Sportivo dove arriva l’esperto Angelo Sorace: ex DS di Catanzaro, Cosenza e Trapani tra i professionisti; F.C Lamezia, Foce Vara e altre esperienze in D. Un elemento importante che sarà sicuramente per tutto l’ambiente.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Fase nazionale U19, Digiesse PraiaTortora rimontata ed eliminata

Il 4-0 maturato nella gara di andata al “Mario Tedesco” aveva dato ottime sens…