Home Calcio Spezzano Albanese d’assalto: Rozanski, Luci e Mazza colonna portante da primato

Spezzano Albanese d’assalto: Rozanski, Luci e Mazza colonna portante da primato

3 min. di lettura
0
0

Lo Spezzano Albanese abbassa la saracinesca. Si aggiudica le prestezioni sportive di Damian Rozansky ex Amendolara, Marina di Schiavonea, Rotonda, Geppino Netti, vestirà per la stagione sportiva 2019/2020 la casacca giallorossa.
Aumenta l’esperienza nel reparto difensivo. Un gradito ritorno nella famiglia giallorossa quello di Agostino Scaravaglione, difensore centrale nella passata stagione in forza alla Geppino Netti nel campionato di prima categoria. Protagonista nelle calvacate vincenti nei campionati precedenti dello Spezzano.
Esperienza, qualità ed eleganza, il centrocampo è sicuramente in buone mani. Non ha bisogno di presentazioni, giocatore d’altra categoria, Pino Piraino sposa il progetto giallorosso per la stagione sportiva 2019/2020.
Antonio Cristiano è giallorosso! dopo la scorsa stagione a Rose (1a Categoria) piazzondosi in zona play-off, ha deciso di sposare il progetto giallorosso per la stagione sportiva 2019/2020, tassello fondamentale.
Bandiera del calcio Spezzanese, torna dopo qualche anno di lontananza, vittorioso nella sua ultima stagione a Cerzeto, vincendo per direttissima il campionato di 2a Categoria, il nostro Capitano Luci Michele torna a casa.
Arriva la firma!!! Bomber Francesco Mazza è giallorosso!!! Nelle passate stagioni in forza alla Geppino Netti (1a Categotria) dove ha superato la soglia dei 100 goal nei dilettanti. Per la stagione sportiva 2019/2020 ha deciso di tornare in patria e sposare il progetto giallorosso.

Uff. stampa
ASD Spezzano Albanese

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

TDR2024, seconda giornata: vincono U19 e U17, sconfitta l’U15

Seconda giornata al Torneo delle Regioni Calcio a 11 in Liguria con le sfide delle nostre …