Home Calcio SSD Taverna, partita l’iniziativa delle tessere socio sostenitore

SSD Taverna, partita l’iniziativa delle tessere socio sostenitore

3 min. di lettura
0
0

Molto attivo l’ssd Taverna in questo periodo, giá da diverse settimane è partita l’iniziativa (Socio-Sostenitore) con un contributo minimo, una sorta di azionariato popolare sulla scia di diversi club europei, i supporter saranno totalmente vicini al club con la possibilità di assistere a tutti i match dove sarà impegnata la compagine biancoblu.

In tal senso molto attivo il dg Chiappetta “Tutti possono avvicinarsi alla società, il club è aperto al popolo montaltese, grande successo nel primo mese di distribuzione delle tessere”.
Sempre più motivato il presidente D’acri “Sono felice che il territorio abbia risposto positivamente al nostro progetto, questa squadra è nata da un idea tra amici con voglia di divertimento, poi si é creata la possibilità di partecipare alla prima categoria e ci tengo nuovamente a ringraziare il presidente Casciaro della Denis Bergamini. Sarà un campionato entusiasmante con diverse squadre in pochi chilometri, i nostri obiettivi non cambiano continueremo con l’idea iniziale di valorizzare il territorio ed in particolare i giovani i locali, senza trascendere dal punto di vista economico senza promettere in maniera falsa come spesso accade in queste categorie.
Concludendo, ci tengo a mandare un grosso in bocca al lupo alla realtà più importante del nostro comune, il Real Montalto del presidente Lanzillotta, auspicando una stagione piena di successi”.

Uff. stampa
SSD Taverna

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Italia C5 Femminile, per la Palmese scocca l’ora della Final Four in Liguria

La Calabria torna protagonista nella fase nazionale della Coppa Italia regionale grazie al…