Home Calcio Stilese pronta all’esordio casalingo, il pensiero del tecnico Panarello

Stilese pronta all’esordio casalingo, il pensiero del tecnico Panarello

3 min. di lettura
0
0

In vista dello storico esordio casalingo della Stilese contro il Boca Nuova Melito nel massimo campionato regionale, anche se si giocherà al “Bosco-Lombardo” di Monasterace, il tecnico Maurizio Panarello ha rilasciato una dischiarazione all’ufficio stampa gialloblu.

Mister Panarello sulla partita di domani: “Sarà una partita molto difficile, le squadre allenate da mister Laface sono state sempre ostiche da affrontare e poi dopo la sconfitta di domenica in casa vorranno rifarsi.
C’è molto entusiasmo nello spogliatoio ma sappiamo tutti benissimo che dobbiamo stare con i piedi ben piantati per terra, perché questo è un campionato difficilissimo; se rimaniamo concentrati e daremo tutto, come in allenamento, possiamo giocarcela con tutti.
Partita a porte chiuse?
La Stilese è fortunata perchè ha un pubblico che la ama e la segue. La mia speranza è che venga autorizzato al più presto l’accesso dei tifosi allo stadio, perché possano assistere alle nostre partite e sostenerci con il loro calore. Concludo con ringraziarli perché come ho avuto già modo di dire ho avvertito che c’è molta stima nei miei confronti e la mia speranza è naturalmente di non deluderli”.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Nel fine settimana si torna regolarmente in campo, ufficiale lo slittamento dei calendari

Domenica 23 gennaio ripartirà l’attività dilettantistica regionale e provinciale. I campio…