Home Calcio Supercoppa Provinciale Catanzaro in palio sabato tra Palermiti e Goodfellas

Supercoppa Provinciale Catanzaro in palio sabato tra Palermiti e Goodfellas

2 min. di lettura
0
0

Sarà lo stadio “Mario Notaro” di Palermiti ad ospitare la Supercoppa della Provincia di Catanzaro che andrà in scena domani, sabato 18 aprile alle ore 14.30, tra i padroni di casa della Polisportiva Palermiti, che hanno vinto il girone C di Seconda Categoria, ed il Goodfellas CZ, vincitore del girone D di Terza Categoria.
Palermiti promosso in Prima Categoria con 66 punti in ventisei gare, frutto di ventuno vittorie, tre pari e due sole sconfitte. La squadra biancoverde ha segnato 64 reti (secondo attacco del girone) ed ha subito soltanto 22 reti (miglior difesa). Il Goodfellas CZ, invece, ha centrato la promozione in Seconda Categoria con 50 punti in 22 gare ed ha collezionato quindici vittorie, cinque pareggi e due sconfitte. Miglior attacco con 62 reti fatte e miglior difesa con 20 reti subite.
Ovviamente, come da regolamento, in caso di parità dopo i tempi regolamentari avranno luogo i tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità, poi, si designerà la vincente tramite i calci di rigore.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Panarello nuovo allenatore della Virtus Rosarno

La Virtus Rosarno è lieta di annunciare l’arrivo di Maurizio Panarello come nuovo allenato…