Home Calcio Supercoppa Provinciale Seconda e Terza Categoria Catanzaro-Crotone, Gasperina e Casabona si contendono il trofeo

Supercoppa Provinciale Seconda e Terza Categoria Catanzaro-Crotone, Gasperina e Casabona si contendono il trofeo

2 min. di lettura
0
0

Sul manto erboso dello stadio comunale “Curto” di Catanzaro Lido andrà in scena domenica 15 maggio, alle ore 15.30, la Supercoppa Provinciale tra il Gasperina, vincente girone C di Seconda Categoria, ed il Casabona per lo sport, vincente girone B di Terza Categoria. Pronostico che pende dalla parte dei catanzaresi, per la ovvia categoria di differenza, ma i crotonesi hanno stupito tutti in questa stagione e giocheranno per vincere anche in questa occasione.
Il Gasperina di mister Mantello è reduce dai 42 punti in 18 gare del proprio campionato, con il secondo attacco (45 gol) e la seconda difesa del girone (14 gol), nonché il capocannoniere Staglianò, che ha chiuso con 19 centri.
Il Casabona per lo sport di mister De Giacomo ha vinto il proprio torneo con 51 punti ed ha perso la propria imbattibilità proprio domenica scorsa nella sconfitta di Roccabernarda con il San Francesco. Secondo attacco con 56 reti e miglior difesa per distacco, con soltanto 22 gol subiti da Corigliano e compagni.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Alla Morrone il titolo di Campione Regionale Under 19

La Morrone conquista il titolo di Campione Regionale Under 19 battendo nell’atto fin…