Home Calcio Svolta Città di Lamezia Terme: sollevato Cabiddu, al suo posto Neri

Svolta Città di Lamezia Terme: sollevato Cabiddu, al suo posto Neri

3 min. di lettura
0
0

ASD CITTA’ DI LAMEZIA TERME comunica di avere sollevato Andrea Cabiddu dall’incarico di allenatore della squadra. A Cabiddu vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale.

Inoltre la società ufficializza l’ingaggio e il rientro di Giuseppe Neri, che nella passata stagione è stato l’artefice del salto di categoria con il Real Mortilla. La società augura un grosso in bocca al lupo al nuovo rientrante mister Neri. Lunedì sarà anche ufficializzato il nome di un forte attaccante.

Uff. stampa
ASD Città di Lamezia Terme

Nella serata di ieri, abbiamo raggiunto il tecnico di origini siciliane, che gentilmente ci ha rilasciato una breve dichiarazione: “Mi piace lottare e mettermi in discussione. Il Presidente Varrà mi ha convinto e sono risalito in sella e con umiltà e lavoro proverò a cambiare l’andamento negativo. Ieri ho guidato il primo allenamento, abbiamo lavorato tanto e bene e sono fiducioso. Ci aspetta un avversario ostico, che sta dimostrando di saperci stare in questa categoria, ma abbiamo il dovere di provarci con tutte le armi a nostra disposizione. Nello staff avrò come preparatore dei portieri mister Riga Nellino, come preparatore atletico il prof. Caruso Antonio”.

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Colpo Carnuccio per la F.E. Soverato

L’ASD Futura Energia Soverato Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle presta…