Home Calcio Tante novità in casa Real Cosenza, a partire da Emilio Guido in panchina

Tante novità in casa Real Cosenza, a partire da Emilio Guido in panchina

3 min. di lettura
0
0

È tempo di scendere in campo! Si alza il sipario su un nuovo capitolo della storia del Real Cosenza!
Dopo una stagione ricca di emozioni, siamo pronti a ripartire alla volta di una nuova avventura, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente i risultati ottenuti. Già il giorno dopo l’ultima partita il direttore sportivo Ivan Salerno e l’imprenditore Giovanni Ferrante hanno iniziato a lavorare senza sosta per allestire una squadra competitiva e regalare ai nostri tifosi tante soddisfazioni.
Grazie al loro entusiasmo e alla loro visione, il “progetto Real Cosenza” iniziato nel 1991 dalla famiglia Perri, potrà fare un ulteriore salto di qualità con l’arrivo di due imprenditori calabresi seri, ambiti da altre società, pronti a dare il loro contributo e la loro esperienza: Natale Le Fosse (lo scorso anno vicepresidente dei Rangers Corigliano ed esperto conoscitore del calcio dilettantistico calabrese) e Ferdinando Munegato, titolare dell’omonima impresa operante nel settore edilizio.
Appuntamento, quindi, alle 17.30 di lunedì 2 settembre, con i nostri calciatori che si ritroveranno presso il “Centro Sportivo Real Cosenza” per dare il via ad una preparazione intensa e stimolante, sotto la guida di un nuovo staff tecnico di grande esperienza. Alla guida della squadra ci sarà mister “triplete” Emilio GUIDO, un vero e proprio garante di risultati, affiancato dal preparatore atletico Michele BRUNI (che non ha certamente bisogno di presentazioni) e dal nostro ex portiere Simone BELLISARIO, che continuerà a seguire i ragazzi nel suo nuovo ruolo di preparatore dei portieri.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Si dividono le strade del Cirò Marina e di mister Ceraudo

Comunichiamo che il nostro percorso con mister Giuseppe Ceraudo si conclude qui. Vogliamo …