Home Calcio Tante ufficialità in casa Piscopio, oltre alle conferme arriva il centrale Carria

Tante ufficialità in casa Piscopio, oltre alle conferme arriva il centrale Carria

7 min. di lettura
0
0
D’Angelo e Fiorillo restano in giallorosso

In attesa di importanti comunicazioni in merito al nuovo assetto societario che dirameremo nei prossimi giorni, continua incessante il lavoro del nostro DS Tony Fiorillo per allestire la rosa in vista della nuova stagione. E infatti, dopo la riconferma di pedine fondamentali, oggi è riuscito a piazzare un colpo veramente importante facendo approdare alla corte di mister Cortese il forte centrale Francesco “Ciccio” Carria, ex Napitia. Fortemente voluto proprio da mister Cortese, Carria rappresenta un jolly che può ricoprire il ruolo sia in difesa che a centrocampo. Insomma, un rinforzo veramente importante per i nostri colori.
Importante riconferma in casa Acd Piscopio. Il Bomber Salvatore Ciardulli, pedina fondamentale per l’attacco di mister Alessandro Cortese, convinto dal progetto ambizioso della rinnovata Dirigenza del club, ha deciso di rimanere in giallorosso anche per la prossima stagione. Tale riconferma rappresenta un altro importante colpo del nostro dinamico DS, Tony Fiorillo.
Anche il roccioso e generoso mediano Galati e il forte esterno Zaccaria hanno deciso di rimanere in giallorosso. Piscopisani DOC, entrambi reduci da due ottime stagioni, sempre tra i migliori in campo, rappresentano due pilastri dello spogliatoio giallorosso.
La serie di post relativi alle riconferme in casa Acd Piscopio del nuovo presidente Dario Fiorillo, non possono non iniziare con quelle con significato particolare. Ci riferiamo al nostro eterno capitano (ha ereditato la fascia quando ha lasciato il campo il nostro Vice Presidente Mimmo Naso), Michele D’Angelo, per il quale si sono esaurite la parole per definirne il carisma ma, soprattutto, la passione e l’amore per questi colori. Insieme a lui, nella foto, non ha caso, è presente anche una delle espressioni più belle del vivavio giallorosso; ci riferiamo al centrocampista dai piedi buoni, Francesco Fiorillo, che nonostante le numerose richieste da parte di club di categoria superiore, ha voluto rimanere per giocare per i colori giallorossi. Anche per tale motivo è da tutti già indicato come il capitano del futuro.
Dopo i pilastri nostrani, la società è orgogliosa di comunicare la conferma anche del nostro Vice capitano, Gregorio Coscarella. Da sempre in giallorosso, è divenuto l’anima di questa squadra; l’esempio di come un giocatore deve mettersi a disposizione di mister e compagni. Mai un comportamento sopra le righe, in campo e fuori, è divenuto un idolo anche per i tifosi. Nei momenti più critici ha sempre messo il suo zampino con prestazioni e gol pesanti. In sintesi: esempio per tutti.
La società giallorossa annuncia il ritorno a casa di due pilastri della formazione allievi vice campione provinciale del SS 2017-2018, dopo la breve parentesi con il Filigaso nel campionato Juniores. Si tratta dell’elegante e promettente centrocampista Giovanni Davola (capitano della squadra giovanile) e del forte centrale difensivo Michele Lo Bianco.
La società tiene a sottolineare la felicità che suscita questo ritorno perché rappresenta la sintesi della politica perseguita dall’Acd Piscopio, che mira a valorizzare i talenti locali, dopo averli fatti crescere nel proprio vivaio.

Ufficio Stampa
ACD Piscopio 2019

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Colpo Carnuccio per la F.E. Soverato

L’ASD Futura Energia Soverato Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle presta…