Home Calcio Tempo di conferme in casa Pianopoli

Tempo di conferme in casa Pianopoli

5 min. di lettura
0
0

L’Asd Pianopoli si appresta a cominciare una nuova stagione e lo fa ripartendo da chi, come i sottoelencati, già lo scorso anno ha vestito rossublu.
VINCENZO GARIERI, riparte dal suo capitano, dal suo fantasista, dal suo simbolo l’Asd Pianopoli. Figura storica del calcio pianopoletano che farà da guida anche quest’anno dentro e fuori dal campo.
TIZIANO VEZIO, a tutti gli effetti è ormai un veterano, il difensore classe 93′ si appresta a vestire la casacca rossublù per il quinto anno di fila.
DANIELE SCALISE, un’altra riconferma importantissima, un lusso per la categoria (non a caso le sue passate esperienze riguardano categorie superiori, tra le quali la Serie C2). Un giocatore di grande esperienza che, quando sarà possibile, dará un enorme contributo alla causa.
ERNESTO CASALE, sesta stagione anche per lui con la maglia dell’Asd Pianopoli. Uomo importante per il nostro spogliatoio e che, inoltre, lo scorso anno nel finale di stagione (Play Off compresi) si è fatto trovare pronto.
PAOLO PALMIERI, alla sua ennesima stagione in tinte rossoblù, l’Asd Pianopoli si affida alle parate del classe 99′ e a quelle dei suoi compagni di reparto per blindare la porta.
ARMANDO FILIPPA, dopo una stagione dove il numero 7 ha superato la doppia cifra, andando vicinissimo al titolo di capocannoniere del girone e segnando anche nella semifinale Play Off, quest’ultimo rimane un punto fisso del Pianopoli e del suo reparto offensivo.
MATTEO RICITANO, dopo quattro stagioni lontano dai campi a causa di un problema cardiaco, il difensore classe 97′ rientra a pieno regime dopo aver preso già parte al tratto finale della scorsa stagione.
RICCARDO MOLINARO, altra conferma per quanto riguarda il reparto offensivo. Lo scorso anno la sua stagione è stata condizionata da una buona dose di sfortuna, visti gli svariati problemi fisici, ma condita comunque da un gol pesante.
FRANCESCO PINGITORE, l’Asd Pianopoli guarda anche al proprio futuro e riconferma uno dei ragazzi più giovani della rosa. Lo scorso anno sette presenze per Francesco e una netta crescita che si è evidenziata durante l’arco della stagione.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Antonimina corsara a San Giorgio Morgeto

Una bella vittoria conquistata fuori casa che ci porta 3 punti e tanta soddisfazione. Una …