Home Calcio Terza vittoria stagionale del Casabona

Terza vittoria stagionale del Casabona

4 min. di lettura
0
0

Il Casabona per lo Sport ottiene con grande spolvero e con tanta personalità la sua terza vittoria stagionale. Gli undici di mister De Giacomo annichiliscono il Torre Melissa in trasferta a suon di gol, giocando una partita al di sopra delle aspettative, una bellissima e convincente prestazione da incorniciare. La gara si è disputata allo Stadio Comunale “Punta Alice” di Cirò Marina. Al quarto d’ora sono i padroni di casa ad andare in vantaggio con Boya che batte Corigliano in uscita. Il Casabona non demorde e, poco dopo la mezz’ora, con il talentuoso Gallo Manuel sigla il pareggio con un destro dal limite dell’area.
Nel secondo tempo la squadra biancoceleste dilaga nettamente sulla squadra di casa con Salvatore Gallo, con la doppietta di Danilo Parisi all’esordio da titolare, Antonio Vona, anche per lui un ottimo esordio debuttando a partita in corso e, infine, Salvatore Bonanno. Nei minuti di recupero i locali siglano la seconda rete e il match termina con il definitivo 2-6. Nel corso dell’incontro l’allenatore del Casabona per lo Sport De Giacomo Anselmo ha fatto esordire altri due giovanissimi, si tratta di De Novara Raffaele Manuel e di Siciliano Salvatore. Tra l’altro, Siciliano Salvatore è cresciuto nella scuola calcio del paese ed oggi ha fatto il suo debutto in prima squadra disputando venti minuti di gara.

TORRE MELISSA-CASABONA PER LO SPORT 2-6
CASABONA: Corigliano, Carvello (25′ st Siciliano, Melidone, Marrazzo (19′ st Melfi), Mancuso, S. Gallo, M. Gallo (31′ De Novara, Guido (23′ st Vona), Parisi, Bonanno, Mele (15′ st Primerano). All. De Giacomo
ARBITRO: Sig. Lumare di Crotone
MARCATORI: 15’pt Boya (TM), 32’st Gallo M. (C), 3’st Parisi (C), 12’st Gallo S. (C), 32’st Parisi (C), 42′ st Vona (C), 48’st Bonanno (C), 49’st Parise (TM)

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

I calendari di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e U19 con le nuove date

Con il Comunicato Ufficiale n. 88, il CR Calabria ha riformulato i calendari dei campionat…