Home Calcio Terzo 0-0 consecutivo in casa per il Belvedere

Terzo 0-0 consecutivo in casa per il Belvedere

4 min. di lettura
0
0

Questa la formazione scelta da mister Aita per il match che inizierà alle 15,30 contro il Soriano.
Franza; Santoro S., Santoro E., Bilotta, Ruggiero; Di Giorno, Calomino; Le Piane, Monteiro, Di Lauro; Mandarano. A disposizione: Martorelli, Losardo, Vaccaro, Grosso, Gentile, Olivello, De Rose, Amendola, Rizzuto.

Prima frazione vivace tra Belvedere e Soriano. Match che non si schioda dallo 0a0 ma entrambe le squadre ci hanno provato tanto. Ospiti pericolosi con Joao Pedro e Greco, ma Franza dice no ad entrambi sullq stessa azione. Poi i tentativi da fuori di Monteiro e Le Piane ben controllati dal portiere ospite. Nel finale le emozioni più forti. Prima ancora Franza salva di piede su Traore. Poi gol annullato a Joao Pedro per fuorigioco agli ospiti. Ad un minuto dal gong è però di Mandarano l’occasione migliore, ma il suo colpo di testa in tuffo sfiora soltanto la traversa.
Ancora nessun gol segnato, ma terzo punto in classifica e terzo 0-0 consecutivo in casa per un Belvedere che nel secondo tempo avrebbe meritato il gol del successo che però non è arrivato soltanto per la bravura del portiere ospite e per questione di centimetri. Monteiro sfiora infatti il palo con un bellissimo pallonetto a metà tempo, mentre Mandarano arriva pochi attimi in ritardo su un cross dalla destra. A 5 dalla fine l’occasione migliore di tutta la partita. Punizione di Gentile dalla destra, Calomino in scivolata la gira in porta ma Nania è strepitoso a respingere a terra. Sulla respinta Bilotta fa gol ma la bandierina strozza l’urlo in gola del 6 amaranto. Subito dopo il doppio rosso a De Rose e Capellupo. E nonostante 7 di recupero, non succede più nulla.

Uff. stampa
Belvedere

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

TDR Calcio a 5 2024, Under 19 e Femminile battono Trento nelle gare della prima giornata

Giornata inaugurale molto positiva al Torneo delle Regioni Calcio a 5 con la selezione fem…