Home Calcio Terzo stop consecutivo per la Ludos Ravagnese

Terzo stop consecutivo per la Ludos Ravagnese

4 min. di lettura
0
0

Terzo stop consecutivo per la Ludos Ravagnese che, a dispetto del risultato finale, offre una buona prova sul campo del quotato Gioiosa almeno fino all’episodio chiave che spezza l’equilibrio in campo. E’ appena iniziata la seconda frazione di gioco quando il sig. Notaro di Lamezia Terme assegna un calcio di rigore ai padroni di casa nonostante il fallo fosse subito e non commesso dal difensore Malara, addirittura costretto a lasciare il campo sorretto dai compagni per il colpo alla caviglia. Al 50′ Gliozzi ringrazia e dal dischetto sblocca la gara che si indirizza così sul binario ideale per il Gioiosa che raddoppia al 56′ con Panetta D. e fissa il risultato grazie ad Albanese M. al 95′ con gli ospiti ridotti in 10 per l’incomprensibile espulsione di Bossi. Se il miglior arbitro è quello che in campo non si fa notare, allora il sig. Notaro (ci scuserete il gioco di parole) è molto lontano dal diventarlo!

Ecco il tabellino dell’incontro:
Gioiosa Jonica: Frascà, Albanese A., Albanese I., Panetta D., Audino, Angiò, Ierinò (dall’87’ Calvelli), Ollio (dal 46′ Pellegrino), Gaita (dal 74′ Luciano), Gliozzi, Albanese M. A disp: Gallo, Parisi, Riccio, Cavallaro, Bottiglieri, Panetta C. All. Logozzo (squalificato).
Ludos Ravagnese: Bagnato, Tosti (dal 33’ Cuzzola; dall’81’ La Fauci), Fava, Bossi, Malara (dal 49′ Bernardo), Cutrupi, Ventura, Pitasi (dal 67′ Sogo Dogo), Savino (dal 58′ Bartolomeo), Pangallo, De Filippo. A disp.: Romeo, Morabito, Pirrello, Laganà. All. Cacurri.
Marcatori: 5’ st Gliozzi (rig.) – 12’ st Panetta D. – 50’ st Albanese M.
Arbitro: Notaro di Lamezia Terme 4 (assistenti Emanuele e Crosta di Lamezia Terme)

Uff. stampa
Ludos Ravagnese

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il “PalaSparti” di Lamezia Terme sede della finale regionale Under 19 C5 tra Futsal Fortuna e Polistena C5

La sedicesima edizione del campionato Under 19 regionale di calcio a 5, in palio nell’atto…