Home Calcio Tre annunci per una Bovalinese scatenata

Tre annunci per una Bovalinese scatenata

5 min. di lettura
0
0

ASD Bovalinese 1911 comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2021/22, per le prestazioni sportive del calciatore Agostino Futia. Centrocampista, classe ‘99, cresce calcisticamente nel settore giovanile del Siderno, fino ad arrivare in prima squadra disputando il campionato di Eccellenza. Nella stagione 2019/20 milita tra le fila del Comprensorio Jonico in Promozione. Per Agostino, si tratta di un prosieguo con la gloriosa casacca amaranto, dopo averla indossata nella stagione appena trascorsa. La dirigenza porge ad Agostino un grande in bocca al lupo per la nuova stagione sportiva!
“Sono felice ed entusiasta di risposare il progetto Bovalinese dopo lo stop dell’anno passato. Anche se ci conosciamo da poco tempo, siamo un bel gruppo che può fare bene. Sono sicuro che con impegno e spirito di sacrificio potremmo divertirci. Siamo guidati da un grandissimo mister e da uno staff eccellente, supportati dalla dirigenza possiamo solo che migliorare”.

Asd Bovalinese 1911 comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2021/22, dell’agile difensore argentino Facundo “The Wall” OTERO. Per Facundo, classe ’99, è il primo anno in Italia, dopo aver assaggiato il calcio europeo con le casacche dei portoghesi del Mirandes (Quarta Divisione) e Oleiros (Serie C). Cresce calcisticamente nei settori giovanili del Banfield, Indipendiente, All Boys prima di fare il suo esordio tra i grandi, in serie C, con il Deportivo Tristan Suarez nell’annata 2018/19.
“Sono contento per aver avuto questa opportunità di giocare in Italia. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e sono concentratissimo sull’inizio di questo torneo. Anche se sono da poco qui si sta creando un bel gruppo e sono sicuro che con tanto sacrificio e volontà porteremo la Bovalinese a grandi risultati”.

ASD Bovalinese 1911 comunica di aver raggiunto l’accordo, per le prestazioni sportive 2021/22, del “Papu” JOSUE’ ANDRADA. Mezzala, classe 2000, cresce nel settore giovanile della squadra della sua città, l’Instituto Atlético Central Córdoba (Noto per aver fatto esordire nei professionisti Paulo Dybala). Successivamente, esperienze con San Martin Tucuman, Estudiantes de Río Cuarto e Club Atletico Atlanta. Classico temperamento sud americano per il Papu: rabbia, impegno, determinazione, sacrificio e grande intensità. In poche parole, tanta “garra”!.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie C2 gir. A: risultati, marcatori e commenti della 2° giornata

Si è disputata la seconda giornata di campionato nel girone A di serie C2. Di seguito risu…