Home Calcio Tre colpi di mercato per la Juvenilia Roseto

Tre colpi di mercato per la Juvenilia Roseto

3 min. di lettura
0
0

Boubacar DIOP in rossoblu. Giocatore duttile, classe ‘99, veloce con e senza palla, punta e salta l’uomo con estrema facilità. ”Mi sono sentito subito a casa, è una grande famiglia. Il progetto mi piace molto, con STAFF e MISTER molto professionali come piace a me”, le sue parole.
Tomas SAUL è una new entry della Juvenilia Roseto. Inizia la sua carriera nella categoria giovanile del Vélez Sarsfield in Serie A argentina, per poi passare al River Plate, sempre in Serie A. La sua carriera in Europa è iniziata la scorsa stagione nella prima squadra del Maccabi Olami, dove ha disputato la Serie D in Israele vincendo il campionato, con la promozione in serie C.
Dopo una lunga trattativa del nostro direttore sportivo Rugiano, arriva a Roseto a disposizione di mister Micieli Giovanni DE PAOLA. Classe 2003, il forte centrocampista esordisce con gol in eccellenza a soli 16 anni. Fino alla stagione 2021/22 ha militato nella ASD TREBISACCE, collezionando 60 presenze tra campionato di Eccellenza e Promozione.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della quarta giornata

Si sono disputate le gare della quarta giornata del massimo campionato regionale di eccell…