Home Calcio Tre colpi di mercato per la Juvenilia Roseto

Tre colpi di mercato per la Juvenilia Roseto

3 min. di lettura
0
0

Boubacar DIOP in rossoblu. Giocatore duttile, classe ‘99, veloce con e senza palla, punta e salta l’uomo con estrema facilità. ”Mi sono sentito subito a casa, è una grande famiglia. Il progetto mi piace molto, con STAFF e MISTER molto professionali come piace a me”, le sue parole.
Tomas SAUL è una new entry della Juvenilia Roseto. Inizia la sua carriera nella categoria giovanile del Vélez Sarsfield in Serie A argentina, per poi passare al River Plate, sempre in Serie A. La sua carriera in Europa è iniziata la scorsa stagione nella prima squadra del Maccabi Olami, dove ha disputato la Serie D in Israele vincendo il campionato, con la promozione in serie C.
Dopo una lunga trattativa del nostro direttore sportivo Rugiano, arriva a Roseto a disposizione di mister Micieli Giovanni DE PAOLA. Classe 2003, il forte centrocampista esordisce con gol in eccellenza a soli 16 anni. Fino alla stagione 2021/22 ha militato nella ASD TREBISACCE, collezionando 60 presenze tra campionato di Eccellenza e Promozione.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Calabria “Memorial Stefano Gallo”, quarti di finale: risultati e marcatori delle gare di ritorno

Si sono disputate le gare di ritorno dei quarti di finale della Coppa Calabria “Memorial S…