Home Calcio Trebisacce, il DS Rugiano porta con sè Zaitoune e Miniaci

Trebisacce, il DS Rugiano porta con sè Zaitoune e Miniaci

2 min. di lettura
0
0

L’Asd Trebisacce Calcio del presidente Rocco Carlomagno comunica di aver acquisito per la stagione sportiva 2023/24 le prestazione sportive del calciatore italo-marocchino ???????????????????? ???????????????????????????????? classe 2005.
Il giovane calciatore classe 2005 e’ un esterno mancino a tutta fascia con una grande capacità di ricoprire sia il ruolo da esterno alto che da terzino. Lo scorso anno il DS Rugiano se lo portò con sè a Roseto facendogli disputare il campionato di Promozione. 24 presenze e 4 goal per il giovane calciatore, niente male calcolando che lo scorso anno gli under erano 2003/2004. Un ragazzo con prospettive davvero interessanti e con tanti margini di crescita.
L’Asd Trebisacce Calcio comunica che il calciatore ???????????????????????????? ???????????????????????????? esterno offensivo classe 2005 vestirà la maglia giallorossa nel campionato di Promozione 2023/24. Esterno offensivo molto tecnico che fa della dinamicità e della velocità i punti di forza. Cresciuto nello Sporting Club Corigliano, ha indossato la maglia dell ‘Acri nel campionato di Eccellenza e lo scorso anno in Promozione nella Juvenilia Roseto. Mister Malucchi avrà a disposizione un 2005 di grande valore che rientra dal prestito dalla Juvenilia Roseto con cui ha disputato l’ultimo campionato di Promozione.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Virtus Rosarno, pari fatale per mister De Domenico. Squadra affidata al vice Nucera

Ringraziamo il tecnico Biagio De Domenico per la professionalità che ha sempre dimostrato.…