Home Calcio Trebisacce pronto a ripartire: “Il progetto suscita interesse”

Trebisacce pronto a ripartire: “Il progetto suscita interesse”

3 min. di lettura
0
0

L’ASD TREBISACCE è pronta per RIPARTIRE: entusiasmo, passione, giovani. L’impegno verso una comunità si esprime nei momenti più critici, ebbene la nostra società è già all’opera.
Il progetto per la nuova stagione ha suscitato grande interesse, abbiamo tradotto gli intenti in obiettivi, formazione e settore giovanile, siamo in quota, fanno piacere gli attestati di stima ricevuti dai tecnici interpellati, figure professionali di grande rilievo. La nostra chiarezza ha ricevuto apprezzamento dai nostri top sponsor , tanto da avviare una collaborazione ancor più importante per dare slancio alle nostre attività.
Una serie di imprenditori da sempre vicini a noi, hanno accettato con entusiasmo la sfida per la nuova stagione, qualcuno confermando la voglia di entrare anche formalmente nella nostra famiglia. Le premesse ci sono e diventano certezze, lavoriamo alacremente. Amici, tifosi, seguiteci le novità saranno tante, tante novità, tanti successi, TREBISACCE non si smentisce mai, avanguardia di crescita, avanti tutta.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Sant’Onofrio al lavoro, Belsito responsabile della Juniores

Secondo step per l’Associazione sportiva guidata dal Presidente Franco Ciancio: ieri…