Home Calcio Trebisacce raggiunto allo scadere dal VE Rende

Trebisacce raggiunto allo scadere dal VE Rende

6 min. di lettura
0
0

Di FILIPPO FARALDI – Sul più bello il Trebisacce resta con l’amaro in bocca, difatti, nel primo minuto dei sei di recupero il Villaggio Europa pareggia con Belcastro su un uscita avventata di La Banca.
Cronaca del match – Nei primi undici minuti gli ospiti racimolano due corner senza fortuna. Al quarto d’ora ci prova De Paola ma il suo tiro finisce alto. Al 16’ gli ospiti ci provano su calcio piazzato, ma il tiro di Pellegrino finisce alto di poco. Alla mezz’ora Lombisani sfodera una stupenda rovesciata ma altrettanto è stupenda la parata del portiere ospite Gagliardi.
Un minuto più tardi ci prova Galantucci, ma il suo tiro finisce tra le braccia del portiere ospite. Al 35’ uscita tempestiva di La Banca V. su traversone degli avanti ospiti.
Al 41’ Belcastro sfodera una pregevole rovesciata, solo che la sfera finisce ampiamente alta. Qui finisce la prima frazione di gioco.
Al 5’ della ripresa La Banca ci mette una pezza parando un tiro da distanza ravvicinata. Passano 5’ e La Banca si supera parando una stupenda rovesciata del n. 11 ospite Pellegrino.
Al 21’ su un’azione derivata da un calcio piazzato battuto in precedenza, il Trebisacce guadagna un penalty per atterramento di Galantucci in area ospite. Sul dischetto si presenta lo stesso Galantucci che realizza spiazzando il portiere Gagliardi.
Gli ospiti non ci stanno e attaccano a testa bassa, ma non impegnano più di tanto la retroguardia di casa, difatti, i ragazzi di mister Miceli tra il 28’ e il 33’ racimolano solo tre corner senza sfruttarne uno.
Al 37’ il Trebisacce potrebbe chiudere il match, ma la serpentina di De Paola con conseguente tiro finisce a lato alla destra del portiere ospite. Il sig. Fede concede 6’ di recupero. Al primo dei sei di recupero gli ospiti pervengono al pareggio: cross in area del Trebisacce, uscita avventata di La Banca che si fa scavalcare dalla sfera, Belcastro si trova al posto giusto nel momento giusto e di testa realizza il sospirato pareggio. Dopodichè non succede più nulla.

TREBISACCE-VILLAGGIO EUROPA 1-1
TREBISACCE: La Banca 6; Tucci 6, Algieri 6, La Banca 6 (4’st Mundo 6), Romio 6; Vitiritti 6, Lauria 6, Antoniotti 6 (14’ st Blaiotta 6), Galantucci 6,5; De Paola 6,5 (40’ st Santarcangelo sv), Lombisani 6. A disposizione: Francomano, Bruno, Carlomagno, Montilli. All.: Vitale 6
VILLAGGIO EUROPA: Gagliardi 6,5; Filidoro F. 6,5, Ruffolo G. 6,5 (26’ st Rotondaro 6,5), Del Popolo 6,5, Rocca 6,5; Orientale 6,5 (32’ st De Napoli 6), Orsino 6,5, Filidoro W. 6,5 (18 st Annone 6,5), Belcastro 6,5; Ruffolo D. 6,5 (18’ st De Rose 6), Pellegrino 6,5 (26’ st Spadafora). A disposizione: Filidoro A.; Osso, Casella, Mazzone. All.: Miceli 6
Arbitro: Fede di Rossano 6 ( Bianchimani – Cavallo)
Marcatori: 21’ st Galantucci (T) Rig.; 45+1 st Belcastro (VE)
Note: 50 spettatori circa. Ammoniti: Tucci, La Banca S. e Lombisani (T); Ruffolo D. (VE). Angoli: 2-7. Recupero: 0’ pt; 6’ st

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Amatori Calcio Locri campioni regionali

Gli Amatori Calcio Locri battono la Polisportiva Pino Donato Taverna in rimonta e si aggiu…