Home Calcio Trentotto anni di Polisportiva Cropalati

Trentotto anni di Polisportiva Cropalati

3 min. di lettura
0
0

La nostra Matricola è 71758. La nostra Storia inizia il 1983. Noi Siamo la Polisportiva Cropalati 1983.
Noi Siamo CROPALATI. Con tanti sacrifici anche quest’anno per il 38esimo Anno consecutivo parteciperemo ai Campionati Provinciali della FIGC.
Può sembrare un giorno scontato come tanti in 38 anni, Può sembrare un passaggio naturale, Può sembrare un atto dovuto… Ma non è niente di tutto ciò per chi lavora in silenzio e con orgoglio per iscrivere la Polisportiva al Campionato di Calcio.

Tifosi, Dirigenti, Comune di Cropalati, liberi cittadini, attività commerciali ed imprenditori sono indispensabili per permettere ancora oggi, con tutte le difficoltà di questo momento storico, di vedere una maglia rossoblu sui campi di calcio, di vedere la Nostra Polisportiva Cropalati portare con Onore il nome di Cropalati in giro per la Provincia. Dobbiamo essere orgogliosi di tutto ciò e sostenere fisicamente ed economicamente la nostra Squadra.
Siamo un piccolo Paese quindi abbiamo bisogno di tutti per raggiungere degli obiettivi… Nessuno da solo può scrivere la Storia. Passeranno Presidenti, Dirigenti, Sindaci, Allenatori, Calciatori ma la Polisportiva Cropalati 1983 dovrà continuare a scrivere pagine importanti del nostro Paese.
NON ESISTONO STORIE GIÀ SCRITTE. NON ESISTONO PARTITE GIÀ VINTE. NON ESISTONO SOLDI CHE BATTONO SOGNI.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie C1: risultati, marcatori e commenti della 3° giornata

Si è disputata la terza giornata del massimo campionato regionale di serie C1. Di seguito …